[N E C R O M A N C E R] Anya Special: L'amore
di Krystall

27/08/09, ore 17:43

NOOOO!!! DX Troppo brutto che questo Special sia finito T_T
Mi è piaciuto così tanto *_* S-T-U-P-E-N-D-O! x3 Scritto divinamente poi, cicci x3
Sei stata bravissimaaaa! *o* Ti faccio i miei complimenti, sisi x3
Mitica cicci, allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Necromancer e, magari, leggere qualche altro Special xD
Continua così! *-* Un bacione x3

27/08/09, ore 17:38

Che...BELLO!!! *_*
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! xDxDxD
Adoro, adoro, adoro, adoro, adoro *_* Sono letteralmente in fase "fangirl acuta" *o* OH CAVOLI!!
Mitica Krys *o* Questo capitolo mi è piaciuto un casino e Dany...DANY LO ADORO!!
Vado subito a leggere il prossimo, sono troppo curiosa *_* Un baciottone cicci!

27/08/09, ore 17:33

wow, wow, wow, wow *_*
Adoro, semplicemente adoro, questo special!!! *o* è scritto così bene Krys, mi sta prendendo un casino, non posso smettere di leggere e leggere *_*
Cavoli, sono assolutamente, incondizionatamente sicura che il Dany x Anya mi piace al 100% ora *o*
Mitica Krys, sei stata bravissima *_* Vado subito a leggere la prossima parte, che mi ha incuriosito parecchio, voglio vedere che succede nella chiesa...eheheh...
A dopo! *-*

27/08/09, ore 17:26

*-* Ritiro ciò che ho detto sul Krystall x Daniel.....ADORO L'ANYA X DANIEL!!! *O*
La devozione che lui mostra verso la ragazza mi ha colpito profondamente *_* Sono sicura che ha trovato in Anya una ragazza interessante dopo avergli letto la mente *_*
Sono curiosissima di sapere cosa ha fatto Dany per lei, per fortuna che so già che Anya sopravvive, oppure questo pezzo di storia mi avrebbe spaventata non poco o.o
Continuo a leggere! x3 Mitica krys! :D:D
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 05:45 pm)

27/08/09, ore 17:19

Nooo!!! T_T Scyinx!!!! ...Che triste. Mi dispiace così tanto per Anya, la sua storia è davvero, davvero triste D:
L'incontro con Dany mi è piaciuto molto *-* Eh si, me lo immaginavo proprio così xDxD
Inizia ad essere spavaldo da subito u.u Troppo bello quando gli dice chi è xD Mitico Dany *_*
Vado a continuare a leggere x3x3 Mi sta prendendo molto questo special, è scritto benissimo *_*

27/08/09, ore 17:11

Che triste, ma al contempo bello T_T Mi è piaciuto un casino Krys, ottimo, ottimo, ottimo lavoro *_*
Scyinx mi è piaciuto da subito; sembra davvero una persona buona e gentile ♥ Spero che non gli capiterà nulla di male! x3
Che triste la storia di Anya (ahh, quindi è lei Aniette!).
Bravissima Krys! Continuo a leggere *_*

27/08/09, ore 17:03

UhUhUh! *-* Adesso chi è questa Anianette? *o* Interessante, sisi, proprio interessante *_*
ADORO! Come descrivi il tutto Krys. Anche se piccola, ho adorato questa introduzione x3 Ad essere sincera, non ho attaccato la musica. Mi piace ascoltarla mentre scrivo, ma mi dà fastidio mentre leggo xD (non mi aiuta a concentrarmi O.o [bah, vacci a capire qualcosa xDxD])
Però, solo per la mia Krys, lo farò u.u (posso addarci anche i The Red Jumpsuit Apparatus? 8D)
Vado a leggere il resto, un bacione! *-*