Life is Strange: Kairos
di Pat9015

07/03/21, ore 03:33

E rieccomi qui da te. Certo che i tuoi capitoli sono sempre chilometrici.
Chloe dovrebbe parlare a Max di quello che ha fatto in Before the Storm.
Certo non si fa problemi a dire ciò che pensa Steph.
Non ho ancora giocato a Tell My Why, ma prevedo di farlo prima o poi.
Che vorrebbe dire segreti saffici?
Sempre belle le canzoni. Mai che ne conosca una però!
Non mi ricordo mai... cos'è l'hotspot?
Comprensibilissimo perché Max non voglia più usare i suoi poteri.
Hai omesso le virgolette durante un dialogo di Kristine.
Certo che il cognome di Steph, è strano.
Prima o poi mi piacerebbe provare Dungeons and Dragons. Mi ci sono divertito a farci giocare Chloe in Before the Storm.
Mi ha fatto piacere vedere usato il nome Callamastia.
Temo non sapremo mai come si sono conosciute Max e Chloe, ma mi piace la tua versione.

Idea carina il nome del quartiere.
Buone le ciambelle. Brutta battura quella della punk.
Non ricordavo l'incidente di Sam.
Molto inquietante la storia di Nathan e Sam, ma non al punto da richiedere un alzamento del rating.
Una vera carogna Sean Prescott.
Anche io penso che Nowak sia molto gentile.
Hai messo due punti interrogativi alla fine di una domanda.
Concordo con Steph: malgrado ciò che ha detto Chloe, Rachel era tutt'altro che un angelo.
Bellissimo il dialogo tra Chloe e Joyce. Madre e figlia si sono finalmente ritrovate.
Emily Wyatt la madre di Chris! Fantastico!
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Max e Chloe a Beaver Creek, ma pazienza. In fondo Chloe ha già incontrato Esteban Diaz, farle conoscere pure gli Eriksen, sarebbe stato troppo esagerato immagino. Eppure a pensarci bene, Chloe e Chris hanno molto in comune.
Fantastico usare a quel modo la cameriare.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

PS: Pare uscirà un nuovo Life is Strange. Si dovrebbe intitolare True Colors, e la protagonista Alex dovrebbe essere una telepate... e pare compariranno pure Max e Chloe, ma per ora sono solo voci. Tu cosa ne pensi?

26/02/21, ore 12:03

Mi sta piacendo! Ci sono alcuni snodi della trama pił carichi emotivamente in cui puoi migliorare secondo me, ma gią lo sai. Sono davvero curioso di vedere come i puntini si uniscono... La sensazione che andrą tutto malissimo tra poco non mi ha lasciato XD