...And Justice For All
di carachiel

04/03/21, ore 20:36

OOOOOOOOH MA QUANTO FLUFF SUL FINALEEEEEEEEEE *_________*
Okay, mi calmo un attimo ^^"
Intanto: Lars = AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Mi spezza il cervello, non posso crederci!
Quando ha chiamato Dave per chiedergli aiuto con James, ho pensato di aver appena avuto un'allucinazione: ehi, ehi, e dov'è finito il Capricorno orgoglioso che noi tutti conoscevamo??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, però a parte gli scherzi, Lars tiene troppo a James e quindi ha cercato solamente il modo migliore per aiutarlo, complice la disperazione che prova nel vedere il suo amico in condizioni pietose e anche arrabbiato con se stesso per ciò che ha fatto al povero Cliff.
Io spero solo che prima della fine della storia James si scusi anche con Jason per averlo maltrattato e "costretto" ad andare da Cliff ancor prima che lui stesso ci andasse, solo perché aveva paura di affrontarlo.
Povero Jason, cos'ha fatto lui di male? Io me lo chiedo continuamente e te lo scrivo tipo in ogni recensione ahahahahahahahahahahah XD
E comunque poi Lars mi ha steso anche quando ha detto a Dave che sarebbe rimasto nei paraggi in caso avesse fatto degenerare tutto come al solito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH pfffffff che raccapriccio XD
E comunque io non lo so se hai mandato Dave OOC, anche perché secondo me non ha un corpo e non può abbracciare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD però, ecco, penso che questa sia stata un'occasione particolare, in cui anche i veri duri (?) possono sciogliersi un po' e mostrare il loro lato più sensibile e tenero... forse...? ^^"""""
James già ce lo vedo di più, non so, ho sempre pensato che in fondo sia un pandoro, anche se magari non lo dà tanto a vedere!
Ma l'importante, ora, è che Dave abbia convinto James a parlare con Cliff: è importante che non si lasci niente in sospeso e che il cantante faccia un passo indietro e riprenda in mano la sua vita, perché è partito troppo spedito e ha rovinato tutto per via anche della sua maledetta dipendenza.
E Lars ci ha visto giusto: Dave poteva capirlo e in effetti è quello che ha fatto, perché - nonostante la rabbia che rischiava di sfuggirgli di mano - ha saputo come prenderlo e farlo un minimo ragionare, anche se ora bisogna vedere se James riuscirà davvero a cavarsela.
E non vedo l'ora di scoprirlo *____*
Bello anche questo capitolo, è stato emozionante e mi ha portato a rivalutare un pochino anche i personaggi più "negativi", anche se poi ognuno ha pregi e difetti e nessuno è perfetto, ci mancherebbe! ^^
Alla prossima ♥