Macchia Bianca
di Slytherin_Divergent

01/03/21, ore 00:37

Ciao Eevee! **
Eccoci al tanto atteso faccia a faccia tra Kenjirou e i suoi genitori (che non vedeva da ben 3 anni). Beh... diciamo che le cose non sono andate esattamente nel migliore dei modi, ma per fortuna Eita non ha mancato nel far sentire la sua vicinanza al proprio compagno. Alla fine è questo ciò che conta di più per il bene dei bambini e della loro relazione. D'altronde, come ha detto lo stesso Semi in uno dei precedenti capitoli, Shirabu non sarà mai solo dato che al suo fianco ci sarà sempre lui e dalla sua parte avrà comunque il fratello maggiore e Taichi, oltre alla famiglia di Semi che mi è sembrata mentalmente più aperta alle incredibili novità apportate dal figlio maggiore e dal compagno.
Mi è piaciuta molto anche la prima parte relativa al giorno di Natale. Oramai la presenza di Eita è diventata una costante nella vita del futuro medico della quale quest'ultimo non può più fare a meno, per quanto si sforzi a negarlo e a voler fare tutto in autonomia e di testa sua.
Capitolo di svolta per quanto riguarda la situazione più prettamente "slice of life". Ora resta da capire cosa succederà per quanto riguarda le stranezze narrate in precedenza, dalle aggressioni subite agli strani pacchi arrivati a casa di Shirabu.
Ribadisco ancora una volta che sto amando ogni dettaglio e ogni momento da te descritto che vede coinvolti questi due personaggi preziosissimi e purtroppo ancora troppo poco apprezzati. Le caratterizzazioni sono ineccepibili (come sempre) e il tuo stile narrativo mi coinvolge sempre di più a mano a mano che proseguo nella lettura dei capitoli.
Scusami ancora se ci ho messo un po' a recensire, ma questo week-end mi sono imputata nel voler assolutamente aggiornare la mia mini-long, altrimenti in settimana si combina ben poco da questo punto di vista.
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! ^^
A presto,
Mahlerlucia