Crawling back to you
di Shadow writer

31/12/22, ore 01:29

Rispondendo alla tua risposta alla mia recensione al capitolo precedente, innanzi tutto prego, per me è stato come solito un piacere recensire.
Per quanto riguarda le congetture, mi fa piacere che vengano apprezzate, quindi quando avrò qualcosa da dire in proposito, lo farò senza esitare.

Quest'ultimo capitolo che ho letto sembra essere un piccolo ritorno alla tranquillità, ma la conversazione tra Jay e Alison riapre qualche dubbio sulla passata relazione di Nate: il fatto che Jay le dica sia stata una relazione impossibile si presta a numerose interpretazioni (anche se devo ancora maturare vere e proprie congetture in proposito, quindi per ora mi astengo dal prendere posizione), mentre ho trovato curioso che Nate neghi di avere nai avuto una relazione.

Direi che passo subito al capitolo seguente per vedere cosa succede.

01/03/21, ore 14:47

Dopo la gara ci voleva un po' di relax per sciogliere la tensione che si era venuta ad accumulare :) La frequentazione di Nate ed Alison prosegue a gonfie vele, i due sembrano molto affiatati e nonostante il carattere chiuso del ragazzo tra di loro si è già creata complicità. Vengono dallo stesso mondo e hanno vissuto vite molto simili, anche Alison ha dovuto rinunciare alle sue aspirazioni ed è intrappolata in un lavoro che detesta. Il dialogo tra Alison e Jay mi è piaciuto molto, devo dire che se la storia con Nate non dovesse andare inizierò a shipparli immediatamente ahahah
Troviamo una Alison che cerca di indagare sul passato di Nate, visto che sembra impossibile cavargli una parola in più di bocca. Jay ci conferma che l'amico ha passato anni turbolenti e che c'è stata una ragazza importante nella sua vita, una ragazza che però per lui era inaccessibile. Mannaggia, Jay, dicci di più siamo tutti curiosissimi qui!
Alison mi sembra bella presa da Nate, su di lui invece ho qualche dubbio. Non si lascia ancora completamente andare con lei, ne è attratto e si trova a suo agio in camera da letto come nel ristorantino senza pretese dove trascorrono la prima parte della serata. Eppure le parole di Jay continuano a farmi pensare che Nate non abbia ancora del tutto rinunciato alla ragazza del suo passato, che continui ostinatamente a pensarci nonostante la sua parte più razionale lo porti a credere che stare con Alison sia la cosa migliore per lui. Nate è un tipo abbastanza realista, ma in lui c'è anche un costante desiderio di rivalsa. Sarei davvero curiosa di vedete come reagirebbe al ritorno in scena della ragazza del passato, di sicuro porterebbe un bel po' di scompiglio nella sua già poco rilassante situazione eheheh :)
Il capitolo è stato come sempre piacevole da leggere e sento di starmi affezionando sempre di più ai personaggi :)
Alla prossima, non vedo l'ora di proseguire!

Zob.