Alla deriva
di Troi_ontheHellmouth

09/08/21, ore 16:03

Ahi, ahi, ahi... Worf cova ancora del rancore nei confronti di Julian, eh? Certo che dovrebbero risolvere la questione alla maniera Klingon, onorevole, così almeno ritornerebbero in pace una volta per tutte! Anche se, c'è da dire, Worf è sempre stato piuttosto irascibile!

26/02/21, ore 14:29

Buongiorno cara, ed eccoci alla tanto attesa seconda parte della tua stupenda ff ❤️ inizio dal sapore dolce amaro per Ezri che pensava che il nostro Julian fosse giunto a salvarla ☹️ Mi ha colpita molto il personaggio di Markin! È un personaggio davvero singolare! Le domande che pone ad Ezri mi hanno preoccupata e non poco! Poi quando è andata da lei di notte ho temuto davvero il peggio! Non so cosa avesse in mente, ma sono felice che non abbia toccato Ezri. La scena di lei chie chiede a aiuto ad Amilra è toccante come quella in cui Ezri chiede indietro la fede nuziale ❤️ poi la scena dell'operazione è stata veramente straziante! I pensieri di Ezri sono molto profondi e toccano il cuore del lettore! Bravissima 😍 Mi sono sentita male quanto lei! Ho apprezzato molto la scena del salvataggio di Ezri e il fatto che Julian si è fatto aiutare da Worf anche se ha avvertito un pizzico di gelosia! Mi è piaciuto tanto anche quando si è risolto tutto per il meglio ed Ezri vuole vedere Worf. È stato davvero un bel momento! Per non parlare di Julian, che bacia la.mano della sua adorata Ezri! Tutto veramente stupendo! Per una ff stupenda! È sempre bello vedere anche un po' di azione, e tu sai descriverle veramente bene! Per non parlare dei nomi geniali che inventi! Sei davvero bravissima 😍 alla.prossima! ❤️
(Recensione modificata il 26/02/2021 - 02:49 pm)