Corona Crew
di ChrisAndreini

15/05/21, ore 18:29

Adoro l'amicizia tra Max e Clover, è una delle più sincere e profonde all'interno della Corona Crew secondo me. Sono davvero come dei fratelli e Max è per Clover quella famiglia che non ha mai avuto ❤
Ma rendiamoci un attimo conto che i Mathenny sono ufficialmente canon 😍 la scena è bellissima!! Così romantica e carina, aww. Ne ha fatta di strada Denny, finalmente ha aperto il suo cuore a Mathi, che bello! Ed è stato bello anche vedere Will dietro le sbarre, era ora. Quel pazzo maniaco deve solo provarci a sfiorare di nuovo Mathi e giuro che vado a picchiarlo io.
Un capitolo un sacco pieno di belle scene, mi è piaciuto un sacco 😍
Ci vediamo!
Anna

01/03/21, ore 07:46

Io non potrei essere più felice per Denny e Mathi 😍 il loro secondo bacio è stato assolutamente perfetto, e anche tutta la scena in macchina che ha preceduto! Finalmente si ha anche un po' più di chiarezza sul passato di Mathi (che tristezza la storia della sorella 🥺) e Will si toglie dalle palle (immensa soddisfazione, specie la scena in cui pensa che Denny non potrebbe averlo incastrato ma poi lo guarda e capisce che invece è stato proprio lui!).
Passando a Clover e Max... La loro amicizia è bellissima! In generale mi piace un sacco che in questa storia non si dia importanza solo alle relazioni sentimentali, ma anche all'amicizia, e quella tra Clover e Max è una delle migliori, del tutto disinteressata e sempre pronti a sostenersi! E anche in quest'occasione si sono aiutati a vicenda, Max capisce che è effettivamente arrabbiato e la cosa secondo me non può che fargli bene, perché reprimere tutto non serve a nulla, e Clover finalmente si rende conto della cazzata che ha fatto! Spero che riuscirà a parlare con Diego e che lui sia disposto ad ascoltarla!
Aspetto il prossimo capitolo ~