Hogwarts' Stories
di GReina

Stupiyama!!!! Oh mio Dio, la versione italiana di Bakageyama è qualcosa di spettacolare a cui non avevo minimamente pensato!!!
Ciaaaao XD sono una grandissima maleducata, ma stupiyama è troppo troppo bello per non dargli la giusta attenzione!
No, nemmeno per me Suga e Daichi scherzavano, per me si guardavano e vedevano lo sfondo di rose che perdevano i petali girando in maniera malinconica come in Lady Oscar, nessuno mi toglierà dalla testa questo pensiero!
L'accenno KageHina OH OH OH! Quanto sono tonti, li adoro!
E quindi nessuno è rimasto per sfondarsi di cibo? Non mi deludere eh, voglio sapere gli altri!!! Tu sai chi altri!!!
IwaOi, porcellini, io penso alla pappa e loro ad altro, giustamente. I trip mentali di Oikawa sono sempre qualcosa di spettacolare, il bello è che ha infettato anche Iwaizumi e ormai si sognano collegamenti che esistono solo nella loro testa. Mika e Suguru sono adorabili, ma a parte questo, caro Oikawa, ti pare che espellono la gente perché si mette a limonare con gente "sbagliata"? Non vedo l'ora di vederli uscire allo scoperto e tutta la scuola "Va bene, sì, bravi, congratulazioni, ora fammi vedere come si trasfigura sto procione" anche perché ormai la gente che non lo sa è veramente poca XD
Ushijima (!!!) e Tendou (!!!! Mon amour!) che aspettano che Oikawa sloggi è poesia, mi sa che a Oikawa convenga farsi le scale dopo cena se vuole concludere qualcosa XD
Tanaka!!! Cucciolo bello, è rimasto imbambolato da un bacetto! Io comunque il loro matrimonio l'ho sempre immaginato allagato dalle lacrime di Tanaka, chiesa e ristorante inondati e con la mitica Saeko a imprecare (in chiesa) perché ha messo le scarpe aperte. Sì, dovrei smetterla XD
E ora devo aspettare un'altra settimana, non ce la faccio!
Complimentoni a tutte e due (visto? stavolta mi sono ricordata di entrambe!!! XD) un bacione!!!

Non ci credo che sono in pari con la storia! Quasi piango! Non so se essere felice o triste perché non posso più proseguire con la lettura ma dovrò aspettare un'altra settimana, accidenti!
Non avevo citato nella scorsa recensione la dolcezza di Shoyo nel credere che il miglior modo per avere un appuntamento fosse una sfida! E sono molto felice che dopo tanti capitoli tu abbia accennato un po' alla KageHina in quanto è la mia ship preferita. Li amo e spero ricompariranno🥺 La tua Iwaoi mi ha completamente rapito, in questo universo un cui pensano l'uno a proteggere l'altro sono davvero dolci (e forse troppo paranoici). Mi ha fatto morire il bonus inerente a Tendou e Ushijima che credevano Oikawa gli avrebbe presto lasciato il posto libero ahahah. Mika e Suguru! Sono una delle ship che meno considero però di cui mi piace leggere i vedere qualche fan art ( è bellissimo che tu li abbia inseriti🥺).
Awwww dolcissimo Tanaka che si fa da parte pur di rendere felice Shimizu! Io li amo!
Spero di essere puntuale al prossimo capitolo ahahah.
Ci vediamo prossimamente!
Ciauu