Intermezzo
di Alice_g1

03/03/21, ore 22:48

Litigi, dubbi, drammi? Ecco a voi Alice ahahah. Ogni volta che leggo il tuo nome, per me è automatico pensare subito che ci sarà almeno un drama da soap opera. Ora torno seria, e quello che ti posso dire è che c'è questa cosa che apprezzo di te, questo tuo modo di raccontare in modo diretto e senza fronzoli momenti di vita che possono essere un po' anche i nostri. Tutti abbiamo sbagliato in amore, tutti abbiamo pensato detto o fatto cose che non volevamo e quindi capiamo qui va e chi torna, chi resta e chi spera. Il tuo aki mi è piaciuto particolarmente proprio perché è vero, pieno di insicurezze e paure. La tua sana che torna in sordina, che perdona sottovoce, che riprende spazio nella loro bolla, in punta di piedi. Ti trovo e mi ritrovo e ammetto di averla letta con un malinconico sorriso. Ora però torna, devo sapere assolutamente che cosa succederà a Sana e a tutti loro...sono sulle spine ahahahahah

02/03/21, ore 04:46

Devo dirtelo, tu con i "Pov.Akito" drammatici diventi un mostro, uno di quelli grandi, con tre teste e venti braccia. È BELLISSIMA! <> Questo passaggio è meraviglioso, in due righe hai saputo trasmettere ciò che Akito(e in generale che ama e ha paura) vive quando il disagio e lo spettro dell'abbandono cammina al loro fianco. Dietro quel "ma" si nasconde la paura che lei possa amare di più il suo lavoro e quindi partire per mesi, girare film romantici e passionali, conoscere così tante persone nuove che potrebbero portarla su altre strade etc etc...e questo torna dopo "il tuo sogno può distruggerci", e allora ogni cosa diventa verosimile, uno scenario concreto, una situazione fattibile. Lui che non sa prendersi cura di un gatto, figuriamoci di sé stesso senza Sana. È forte, un colpo allo stomaco " Fuori dalla bolla non respira" cit. Io tutte le volte rimango senza parole, hai un feel particolare quando tocchi i pov maschili, non so, cè qualcosa di particolarmente magico quando li racconti. Bellissimo questo missing moment, mi è piaciuto moltissimo♥️

01/03/21, ore 10:33

Menomale che hai già messo le mani avanti con the wedding date, stavo già per mettermi ad urlare 🤭🤣🤣 sto scherzando ovviamente. Questa shot è super carina, malinconica e in pieno stile hayama. Mi è piaciuta particolarmente la parte del gatto abbandonato e il fatto che akito si riveda nel cucciolo non voluto, sa tanto del loro secondo bacio 🥺🥺🥺 super cute il riferimento

28/02/21, ore 19:46

Che bello per un attimo mi hai fatto tremare !!!! Sono contenta che sana sia tornata !!! Ah akito akito a volte sembra che lo faccia apposta a mettere in crisi il suo rapporto con sana così può stare male e ' un po masochista il nostro biondino