He is half of my soul, like poets say
di ArwenDurin

27/02/21, ore 20:39

Ed ecco che il destino si è compiuto. Un grazie alla Lady che alla fine ha agito per il bene di quei due.
Il loro ritrovarsi lo hai reso benissimo, Hannibal che sente i passi e poi l'inconfondibile odore di Will (dopobarba incluso😆), al "ciao Will" il mio cuore ha perso un battito..Per loro il tempo non conta, possono passare minuti o anni ma il loro essere in sintonia è un qualcosa che attraversa il tempo e lo spazio e lo si percepisce bene dal loro discorso che, come sempre, fila che è una meraviglia, entrambi hanno provato a dimenticare, nonostante sapessero fosse impossibile, un rapporto come il loro non lo si può recidere.
Le loro mani e le fronti unite ❤️❤️
Ottima la scelta di far avvenire la reunion lì, al laboratorio e con un cuore umano di mezzo. Il cuore, quell'organo che ora, per entrambi, tornerà a "battere" e vivere..perché sono insieme, ora e sempre❤️

Un grazie a te ❤️❤️ che hai scritto questa long e come ti ho detto, complimenti per come hai incastrato e adattato la storia senza snaturare i personaggi e rimanendo OC.

La fanart❤️❤️
Il brano 😍