Sulle mappe.. e sui malandrini
di Anon Wizen

04/07/21, ore 22:17

Ciao! Sinceramente sembra molto promettente questa parte e spero do leggere presto il prossimo capitolo. Gilderoy è certamente estroso e bizzarro, quindi questa farsa è totalemnte in linea con il suo carattere. Sono certa che lo scontro tra lui e i malandrini sarà epico.

04/07/21, ore 22:14

Lily è ben caratterizzata: in poche righe si capisce che si tratta di una ragazza sveglia e gentile. C'è una bella chimica tra lei e james, infatti collaborano subito per risolvere il mistero. Ora che sono soli, chissà se ci sarà qualche scena che può dire di più sul loro rapporto

04/07/21, ore 22:11

Ciao! La prima parte del testo è didifficile comprensione per la mancanza di punteggiatura, accenti etc. Immagino sia una distrazione, mq mqgari si può sistemare <3.
In poche righe si percepisce una forte tensione per via delle orme a terra, che si dissolve lasciando spazio alla curiosità. Voglio proprio vedere cosa c'è dietro questo scherzo.

04/07/21, ore 22:07

Ciao! L'idea della sfida è interessante perché ci sta bene una scena di duello duello etc in una breve drabble. Soprattutto, james e sirius non sanno resistere. Quindi mi sembra molto azzeccato sia per il tipo di fanfiction che per il carattere dei due malandrini.

16/04/21, ore 18:45

Ciao, la storia è misteriosa ma al tempo stesso interessante. Presenta una serie di problemi a livello di grammatica e sintassi, però i capitoli corti rendono non troppo difficile o pesante la lettura.
Sicuramente ci sono dei margini di miglioramento, puoi ampliare il contenuto facendoci conoscere i pensieri dei personaggi, il modo in cui si muovono, la descrizione degli spazi, ecc.
Sicuramente crescerai!

Ciao
Sev

28/02/21, ore 18:25

Ciao. Come inizio di una trama è molto breve però mi sembra promettente, i nostri sono proprio in carattere: impulsivi, non riflettono molto...
Però dovresti fare attenzione all'impaginazione, perché ti sono saltati tutto gli accapo e così la lettura diventa faticosa e a tratti anche difficile da capire.
(Recensione modificata il 01/03/2021 - 10:02 am)
(Recensione modificata il 01/03/2021 - 10:02 am)