Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anon Wizen    16/04/2021    1 recensioni
La storia è ambientata negli anni 70 ad Hogwarts dove nel primo capitolo i due malandrini, Sirius Black e James Potter, intenti nel loro studio, ricevono un gufo dove vengono chiamati ad una sfida composta da tre prove da un misterioso gruppo chiamao:" I principi senza principi".
I due non si preoccupano minimamente della natura della richiesta e si fiomdano intenzionati a vincere e stupire
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la strada fu deserta i tre si guardarono l'un l'altro cercando di capire tanto estro magico da dove provenisse. James guardò Lily e Lily guardò James, si interrogavano perplessi nei confronti di una simpatia magica. Sirius che decise di accendere la bacchetta evocô un Lumos. L'aria evocava un clima surreale. I tre proseguirono nel corridoio della torre, poco prima delle scale. Una piccola luce tenue fu accostata da Sirius al muro, che restava sempre più incuriosito da una cangianza sul muro. Una piccola scritta schiarita dalle bacchette cominciô a prendere forma. Recitava così:"Stupeficium è stupefare, volare è amare" Sirius, che leggeva incuriosito il graffito sul muro, Si riferí a James e gli riprese:"Dal canto mio la sfida è accettata, vado a preparare la scopa poi corro in cortile... James riprese a Lily:"Andiamo a recuperare Lunastorta... Gilderoy ha un rivale"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anon Wizen