Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

18/04/21, ore 20:23

Questa volta Anastasia avrebbe fatto bene ad ascoltare la madre. Sembra in trappola e chissà dove può arrivare la follia di Grace. Speriamo riesca a trovare un alleato in Elliot.

02/03/21, ore 21:57

Anastasia dissobbedisce alla madre parlando della gravidanza ad un prete dall'apparenza innocua ....così facendo si è giocata la libertà e un futuro ... la madre dopo mille errori verso la figlia forse adesso era la volta buona di farsi perdonare salvandola dai finti buoni dei Grey ...infatti i buoni Grey hanno voltato faccia diventando crudeli speriamo che almeno Elliot e Mia rimangano fedeli ad Anastasia. ...qui non ti puoi fidare di nessuno e Anastasia deve guardare in faccia la realtà. ..

01/03/21, ore 21:22

Anastasia vive un incubo dopo l' altro, ora è incinta e in mano ad una suocera ed una madre l'una più feroce dell'altra. Christian per ora non si vede ma credo che sia lui che Anastasia stiano davvero vivendo una vita che proprio non si aspettavano. Speriamo che le cose migliorino perché peggio di così è difficile. Grazie e a presto.