The thin line in between
di Egle

10/04/21, ore 14:06

Bhe, che dire? Vegeta è sempre Vegeta e lo adoro in qualsiasi linea temporale lo si inserisca. La storia è sicuramente originale e il tuo stile mi piace molto! A presto (spero)!

18/03/21, ore 11:59

Maaaa Nappa e Radish come mai si erano uniti al gruppo? Verrà spiegato,magari in un flashback? Comunque questa sarà sicuramente una nuova linea temporale molto interessante.Attendo sviluppi!

03/03/21, ore 22:39

Ciao,come promesso seguirò ovviamente anche questa storia.Questo è chiaramente un capitolo introduttivo che dice e non dice com'è giusto che sia.Decisamente difficile gestire addirittura 3Bulma:hai la mia completa attenzione!Attendo con interesse i prossimi capitoli.

01/03/21, ore 23:08

FINALMENTE🤩. AGOGNAVO QUESTA STORIA ED È FINALMENTE ARRIVATA! (Nelle storie preferite subito!). Il primo capitolo è già interessantissimo, non oso immaginare il resto; la questione delle linee temporali e dei tanti Bulma e Vegeta mi intriga non poco e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Soprattutto, è stato bello tornare a vedere i Vegeta e Bulma di Crossroad, mi mancavano da morire😍.
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.
Ti mando tanti saluti👋.

EleanorRubert02