Ritrovarsi al Grande Tempio di Atene
di MaikoxMilo

22/08/21, ore 21:38

Ed eccomi a recuperar anche questo capitolo!
Mi ha fatto impressione il colloquio tra Saga e l’altro se stesso! Hai reso la doppia personalità di questo personaggio davvero benissimo!
Il povero Death se l’è davvero vista brutta!
Ma dopo tanta tensione mi ha fatto sorridere il trio Aphro, Shura, Death!
Aphro che annusa i fiori e poi si addormenta, e Shura che pensa solo ad allenarsi!
Povero Death! Una giornata da dimenticare!
Io li adoro i piccoli Goldini!
Prima intenti a tirarsi la palla, e poi tristi a farle il funerale (povera Tina ^^) e poi Camus che sparisce!
Ma Milo, non è un amore? Povero cucciolotto! Così disperato per la sorte di Camus!
E poi quando arriva Camus con Tina in braccio e il piccolo Milo che lo abbraccia! Davvero adorabile!
Milo ha già capito il legame profondo tra lui e Camus (dato dal retaggio Dègel/Cardia), e anche dopo capisce che Camus può essere solo sotto l’albero della Mimosa!
Anche qui è stata una scena davvero toccante!
Camus che per la prima volta in vita sua prova ad aprirsi con qualcuno, ma i traumi subito glielo impediscono ed il piccolo Camus sta male!
E Milo che subito lo porta da Aiolos e rimane  accanto a lui e promette che un giorno ritroverà sua sorella!
Davvero! Davvero adorabili!
Ora vado a vedere gli altri capitoli che ho lasciato indietro!
Narclinghe

11/05/21, ore 15:52

Forse sono arrivata a commentare tutto (quasi) XD

1) Saga...ho l'impressione che abbia bisogno di uno psicologo...ma di uno bravo XD Per fortuna alla fine è riuscito a tornare in se e non ucciderm... ehm non uccidere Death Mask...beh che poi morirà fra qualche anno però dettagli XD
2)Deathy si è trovato dei veri amici ...uno asociale che si allena e basta e l'altro che pensa ai fiori ahahah beh dai poteva andare peggio XD
3)Si però bambini non potete perdere una palla ogni due per tre...però adorabile che ad ogni palla viene affibbiata un nome diverso XD
4)Camus scompare è pensano subito al suicidio...o che sia morto....e meno male che non è così ma era andato solo a riprendere la palla...anche qui notiamo che il problema a comunicare ce l aveva fin da piccolo XD
5)Milo ovviamente che si butta su di lui ahahaha dai non si può trovare adorabile <3
6)Camus scompare di nuovo....non si dove si trovi....tranne Milo ,,,lui sa dove è ...(adoro) lo trova e per la prima volta camus inizia ad aprirsi ...ed la prima persona con cui si apre è proprio milo dai <3 beh che poi milo forse deve imparare a capire quando fermarsi con le domande....perchè cam ha ancora dei traumi ...piccino :(
7) Ma vogliamo parlare di milo che rimane seduto vicino al letto di camus perchè preoccupato...dai voglio un milo nella mia vita ....pleaseeeeeee <3

PS ADORO SHAKA ....almeno una vota a capitolo lo devo scrivere poi non si sa percxhè con l adolescenza peggiora ...ma ora è adorabile soprattutto quando interagisce con milo <3

Aspetto con ansia il prox capitolo :P