Seven Brothers
di evelyn80

08/03/21, ore 14:03

ahahahahah ma daiiiii che diamine vuol dire? Gira e rigira quello che fa sempre danni e spara cacchiate è Terry e gli altri ci vanno sempre in mezzo.
Roberto ormai ha rinunciato XD
Brava my dear
KISS

03/03/21, ore 13:12

MA NON SONO UGUALI, MA COME!!! TERRY! È come dire che le melanzane e le angurie sono uguali solo perché entrambe si mangiano e crescono a terra, MA NON SONO UGUALI!!!!! Ma AHAHAHAHAHAH! Siccome ha le pedine e c'è un tabellone, non vuol dire che SONO UGUALI!
AHAHAHAHAHAHAHAH Evelyn, io sto sputando un polmone dopo aver letto questa drabble, perché davvero non è possibile, mi sono PERFETTAMRNTE immaginata la scena e ci credo che poi Robert ha perso la pazienza! Fosse stato Danny, magari ci avrebbe pure provato a spiegargli le regole con calma e pazienza, ma Robert e la pazienza viaggiano su due binari paralleli destinati a non incrociarsi mai... quindi, ecco, alla fine ha lasciato vincere Terry anche se il gioco non era quello, ma forse tiene più alla sua salute mentale che a una stupida partita AHAHAHAHAH XD
A parte che ho ADORATO il tuo ricollegarti a quel capitolo della raccolta, acapitolo che avevo davvero adorato e che mi aveva fatto ridere un sacco!
Adesso mi immagino Terry che travisa un sacco di altri giochi di società AHAHAHAH non oso immaginare se dovesse giocare a tombola (anzi, a bingo, perché fuori dall'Italia si gioca a bingo) AHAHAH!
Traanquilla per il ritardo nel pubblicare, sei giustificata innanzitutto perché sei partita dopo di noi e quindi hai lasciato scorrere meno di una settimana, e poi anche io, Kim e Carmaux abbiamo pubblicato molto tardi... forse se avessi visto i nostri aggiornamenti ti sarebbe tornato in mente, ma ormai era troppo tardi XD e confesso che anch'io mi stavo per dimernticare, non fosse stato per Kim!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per sapere cosa scriverai e su quale coppia di amici! Sto adorando TANTISSIMO questa raccolta e, ti giuro, nemmeno cinquanta capitoli al giorno sarebbero troppi per me, è un'agonia aspettare un'intera settimana per una nuova drabble XD
A prestissimoooo ♥

02/03/21, ore 19:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma ancora con questa storia, Terry???
Povero Bobby, ma lui prova pure a starci appresso? Certo che io sarei come Terry perché inizialmente non saprei la differenza tra i due giochi, ma se poi uno me lo spiega e cerca di dirmi che NON SONO UGUALI io poi lo capisco, non è che mi ostino a rompere come Terry XD
Ahahahahahahahahahahahahahah ma povero, dai!
Comunque, mi ha fatto morire la testardaggine di Terry, ma logicamente era convinto di avere ragione e quindi figurati se non doveva tentare di avere ragione a tutti i costi!!!!
Ottima idea quella di scrivere una sorta di sequel di quella piccola flash! :D
Oddio, ora non so che cosa aspettarmi dal prossimo capitolo perché ho già paura per i miei neuroni AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Queste storie di amici e fratelli mi piacciono un sacco, sappilo *____*
E figurati, ti ho ricordato volentieri che ieri era lunedì, ero troppo curiosa di leggere!
Quindi... al prossimooooo ♥

02/03/21, ore 09:34

Ciao^^
ah, il Backgammon, quanti ricordi...
Quando andai in Siria per la prima volta, svariati anni fa, era giocato praticamente da chiunque, tant'è che comprai un bellissimo backgammon artgianale, intarsiato in ebano e osso, che ho ancora.
A me non pare per nulla simile alla dama, a partire dalla tavola, ma di fronte alla sicurezza di uno come Terry c'è poco da fare: dama e backgammon sono uguali! Il che è come dire che un cane e uno gnu sono uguali perché hanno tutti e due quattro zampe...
Come sempre sono bellissimi questi scorci di amicizia, perché sono autentici, genuini: chi di noi non ha un amico così? O chi, non avendolo, non lo vorrebbe?
Complimenti e alla prossima^^