Country Boy
di dracosapple

02/03/21, ore 15:37

Ciao cara ragazza!! Ebbene sì, oramai sono diventata una tua lettrice fissa di questa FF; non ci posso fare niente, se mi prende una storia, qualunque essa sia, la devo leggere fino in fondo, qui di se sono ancora qua, è un segno buono..o no? Ad ogni modo, povero Adam, tutti gli vogliono bene, ma a tutti gli piace fargli i dispetti, ragazzi, si vede che tenete al ragazzo in fondo, quindi credo che dovete cambiare tattica di approccio. Sam, caro ragazzo, credo che tu abbia capito almeno un po' e per rispetto non vuoi dire niente e aspetti che sia lui a dirtelo, a sfogarsi; penso che non usa sbagliato come pensiero, però ho come l'impressione che non ci sia abbastanza tempo e che qualcosa di veramente brutto stia per accadere, quindi cerca di inventarti qualcosa per farlo parlare, per aprirsi prima che sia troppo tardi. Vostro padre non mi piace e visto ciò che sta accadendo e tutti quei poveri ragazzi, non vorrei che fosse uno di quelli e faccia del male serio a tuo amato fratello. Dean, quel concetto e tutte quelle bevute, ti hanno fatto parlare, aprire con quel ragazzo che si chiama Castiel; gli hai confessato il tuo segreto più grande che hai, raccomando anche degli aneddoti per fargli capire meglio. Dean, io nel frattempo cerco di pensare positivo, ma tu cerca di non farti ammazzare da tuo padre e credo che tu possa andare tranquillo con Castiel, prova anche lui attrazione verso di te. Insieme siete formate una bella coppia e c'è sintonia fra di voi, oltre che riuscite ad essere voi stessi al 100% anche da sobri; quindi, bando alle ciance e andate liberi!

02/03/21, ore 13:48

È perfettamente vero che 30 anni fa, la situazione dei gay era ancora tragica in varie parti del mondo (in alcune zone è ancora cosī anche se ora le cose sono significativamente migliorate) e che molti definirono l'Aids come una punizione divina che falciava gay e tossicodipendenti. Mi viene quasi da ridere se penso che gli etero all'inizio si credevano immuni.
Dean soffre davvero tanto ed è terrorizzato. Spero tanto che John non si faccia mai più vivo, ma temo di no. Che rabbia mi fa John, cosī ignorante e conformista! Perbenista!
Cas è meraviglioso, semplice, pacato,sensibile e ammette le sue debolezze: l'incapacitá di socializzare soprattutto. Sembra più maturo di Dean anche se qui è piū giovane di lui o forse non ha sofferto cosī tanto o ha solo un carattere diverso. Chissà se Dean ricorderá il bacio con Cas. Secondo me sī, ma chissā...
Grazie cara per questa bella storia. A presto