Un colpo in canna
di Sonietta74

08/03/21, ore 16:44

Accidenti che coraggio Kaori, ha letteralmente messo a nudo il nostro sweeper 😂 beh caro Ryo te lo sei meritato dopo aver fatto tira e molla con i suoi sentimenti per anni.
E brava Kaori che sa cosa vuole ed è pronta a tutto pur di ottenerlo "devo prima sincerarmi che tu abbia capito bene cosa voglio da te" 😂.
Klau.

08/03/21, ore 16:01

Oddio, una Kaori così decisa e spudorata (magari non troppo, visto che continua ad arrossire, ogni tanto) non me l'aspettavo!
Ho trovato il capitolo davvero simpatico e ben scritto, piuttosto in equilibrio tra serietà, comicità ed erotismo...
Forte Kaori quando gli elenca i nomi delle clienti con cui lui ha fatto svergognatamente il suino! Eh sì, che paura la principessa Yuki!
Bene, aspetto il prossimo capitolo... anche se un po' intuisco come possa andare a finire... Ma la costante presenza della Magnum mi fa incuriosire ;)
Mari Briz

08/03/21, ore 14:09

immaginavo che kaori avesse escogitato qualcosa per farlo usicre dal guscio, ma che fosse solo in intimo sotto all'impermeabile, no...una dimostrazione di cosa vuole ma soprattutto di coda è capace di fare, prova che anche lei è city hunter e non ha più bisogno dell balia nè che ryo debba nascondersi dietro alla scusa del bisogno di poteggierla (che ga un po' acqua perchè quante volte l'hanno rapita, eh?) aspetto con ansia l'ultimo capitiolo, davvero complimenti!

08/03/21, ore 13:22

Ciao! Beh molto particolare questo risvolto, Kaori si è dimostrata stufa e super risoluta di ottenere quello che vuole...certo, minacciare Ryo di morte non mi sembra comunque giusto, se lui non avesse voluto, pur con dolore, lei avrebbe dovuto accettare la sua scelta...lo avrebbe fatto? Non credo che sarebbe stata in grado di ammazzarlo per davvero.

Ammetto che nella prima parte ho trovato Kaori un po' OOC, specialmente nell'elencare le donne, più che altro mi è sembrato poco dignitoso ^^;; non mi è dispiaciuta la parte in cui lei passa la pistola sul corpo di lui, è stato sia sensuale che pericoloso. E mi piace che non accetti nessun compromesso...o tutto, o niente. D'altronde tra loro non potrebbe mai esserci solo sesso senza amore, ma anche solo amore senza sesso sarebbe una gran sofferenza, è evidente.

Personalmente avrei evitato le piccole gag umoristiche che hai inserito, capisco volessi essere fedele all'atmosfera del manga dove spesso alcuni momenti seri vengono spezzati, ma anche in quei casi per me la comicità poteva essere lasciata da parte perché va a rovinare troppo il pathos XD insomma, va dosata correttamente, non è facile.

Insomma...alcune cose ci stanno, altre mi hanno convinto meno. Mi mantengo neutra in attesa dell'ultimo capitolo, giusto?
A presto

03/03/21, ore 18:37

L'idea di un Ryo messo alle strette da Kaori è sempre piacevole, premetto che avevo intuito da subito che fosse Kaori e mi chiedo come abbia fatto a non riconoscerla, non è da Ryo, a meno che lui non stia fingendo.
Poco importa, la storia è stramba, interessante e sono curiosa di vedere cosa succederà e come si concluderà.

03/03/21, ore 17:50

oh mamma, la suspense! avevo immaginato che potesse essere lei, però mi chiedo cosa possa volergli fare... beh, aspetto i prosismi capitoli con ansia!

03/03/21, ore 17:43

Aaaah mi è sempre piaciuta molto! Originale e piccante 😏😄
Hai fatto bene a riproporla è davvero carina!!

03/03/21, ore 17:24

Ciao, se non sbaglio ricordo di aver letto questa ff in un altro sito. Mi ricordo che l’avevo trovata molto carina, finalmente la nostra Kaori prende coraggio e decide di mettere il nostro bel Ryo con le spalle al muro. Solo alla fine capiremo come ha fatto a non farsi scoprire da Ryo e chi l’ha aiutata a mettere su questo piano.
Rileggerò volentieri la tua storia.

03/03/21, ore 16:14

Come ti dissi ho letto sta storia su ff zone e l'idea che hai avuto mi è piaciuta molto, davvero originale!
E avevo capito subito che "quell'uomo" con l'impermeabile era Kaori, sin dalle prime righe.
Certo Ryo che si fa fregare così da uno sconosciuto è un po' inverosimile, ma probabilmente in questo caso ha avvertito un'aura non nemica, forse familiare anche se li per li non ha pensato a Kaori perché è convinto che lei non sarebbe riuscita a fare una messinscena così verosimile, inoltre si è travestita e camuffata davvero bene, a regola d'arte perché ha un asso nella manica.
L'ha messo con le spalle al muro e stavolta Ryo non ha scampo.
Klau.

03/03/21, ore 15:06

L'idea che Kaori metta alle strette Ryo mi piace molto, e sono davvero curiosa di scoprire che cosa ha architettato.
Certo, mi ha molto sorpresa che sia Ryo che Mick si siano fatti sorprendere in questo modo e che nessuno l'abbia riconosciuta.
Ryo sembra davvero esserci cascato in pieno, a meno che lui stesso non stia fingendo a sua volta, che sarebbe sicuramente tipico di lui😅
Sono curiosa di vedere come si risolverà!

03/03/21, ore 14:31

Evvai, ma che idea!
Avevo il vago sospetto che il protagonista che racconta fosse Kaori camuffata ^^', ma la certezza l'ho avuta solo alla fine, quando si toglie la maschera in casa loro e dice con Ryo che sono otto anni che vivono insieme.
Mi ha fatta morire la scena nel locale, di Ryo e Mick affrontati da questo "sconosciuto" che sa molte cose di loro... e per forza!
Complimenti per la stesura ben eseguita e corretta, fa sempre piacere leggere cose impaginate per bene, senza incappare in mille refusi o peggio ancora errori di grammatica! ;)
Quindi, a presto, che sono curiosa di leggere il seguito! =D
Marina Briz

03/03/21, ore 12:10

Ciao! Beh, che idea stramba! Quindi Kaori si è addestrata per arrivare a 'mettere alle strette' Ryo, giusto? Davvero strano che sia riuscita a camuffarsi così bene ingannando sia Ryo che Mick...sono curiosa di conoscere il suo piano e la reazione di Ryo. A presto