Un colpo in canna
di Sonietta74

08/03/21, ore 13:22

Ciao! Beh molto particolare questo risvolto, Kaori si è dimostrata stufa e super risoluta di ottenere quello che vuole...certo, minacciare Ryo di morte non mi sembra comunque giusto, se lui non avesse voluto, pur con dolore, lei avrebbe dovuto accettare la sua scelta...lo avrebbe fatto? Non credo che sarebbe stata in grado di ammazzarlo per davvero.

Ammetto che nella prima parte ho trovato Kaori un po' OOC, specialmente nell'elencare le donne, più che altro mi è sembrato poco dignitoso ^^;; non mi è dispiaciuta la parte in cui lei passa la pistola sul corpo di lui, è stato sia sensuale che pericoloso. E mi piace che non accetti nessun compromesso...o tutto, o niente. D'altronde tra loro non potrebbe mai esserci solo sesso senza amore, ma anche solo amore senza sesso sarebbe una gran sofferenza, è evidente.

Personalmente avrei evitato le piccole gag umoristiche che hai inserito, capisco volessi essere fedele all'atmosfera del manga dove spesso alcuni momenti seri vengono spezzati, ma anche in quei casi per me la comicità poteva essere lasciata da parte perché va a rovinare troppo il pathos XD insomma, va dosata correttamente, non è facile.

Insomma...alcune cose ci stanno, altre mi hanno convinto meno. Mi mantengo neutra in attesa dell'ultimo capitolo, giusto?
A presto