Just a little smile
di evelyn80

15/06/21, ore 17:24

Ed eccomiiiii alla conclusione di questa raccolta!!!! "Finalmente" perché era da secoli che dovevo recuperare XD ma anche purtroppo, PERCHE' QUESTO SIGNIFICA CHE NON AVRO' ALTRI CAPITOLI DA LEGGEREEEE T____T
Ma che ultimo capitolo stupendo è questo!!! È vero, Terry ne ha combinato di tutti i colori in questa raccolta, ma alla fine è pur sempre un tenerone e il modo in cui si è fatto perdonare in questo caso è stato fantasticoooo, e addirittura ha chiesto alla moglie quale fosse il suo gusto di gelato preferito prima di procedere ahahahahaha!
Ammetto che non avevo ben capito le sue intenzioni finché non si è messo a petto nudo, pensavo volesse solo fare merenda in un primo momento AHAHAHAHAHAHAH infatti ho pure pensato "e non porta delle ciotole per versare il gelato? Lo mangiano col cucchiaio direttamente dalla vaschetta?" XDD non avevo capito niente, sono la solita innocentina XD
Ma poi alla fine anche Greta dovrebbe farsi perdonare, visto che non ha speso parole troppo carine per la passione del marito! Va bene che lei non la capisce, ma insomma, dovrebbe rispettarla u.u
AHAHAHAHAHAHAH LA FOTO DELL'ANNUARIO!!! In effetti anche nella mia testa Terry ha sempre avuto i capelli lunghi, cioè è nato con i capelli lunghi proprio ahahahahahah!
Che dire? Ho amato tantissimo questa conclusione, mi sono divertita un sacco a leggere questa lite tipica da vecchia coppia di sposi, ma ho apprezzato tantissimo anche il momento di fluff ed è davvero bellissimo vedere Greta e Terry ancora così innamorati dopo tanti anni *________*
Grazie di cuore per questa bellissima raccolta, per aver partecipato con tanto entusiasmo alla sfida e per essere stata la prima a sviluppare tutti i prompt! Non sai quanto piacere mi ha fatto averti a bordo, mi hai strappato tantissimi sorrisi e, so che sembra una stupidaggine, ma mi hai rallegrato davvero la giornata anche e soprattutto in periodi in cui ne avevo bisogno grazie a questa raccolta! Grazie, grazie, GRAZIE di cuore e COMPLIMENTISSIMI :3
Alla prossima avventura... AND DON'T FORGET TO SMILE!!! ♥

08/03/21, ore 14:02

ahahahah no vabbè, il vecchio annuario no! XD le foto più imbarazzanti si trovano lì.
E il finale? Mangiami sono tutto tuo...stesa completa.
Lui e la sua dannata coperta ad uncinetto che mai finirà muahahah
bravissima mi amor e grazie per il ringraziamento (ammazza che ingarbuglio XD) ma sai che per te questo e altro e scusami sempre per il mega ritardo con cui mi presento <3

PS: peccato sia conclusa T_T

06/03/21, ore 06:47

Buongiorno,
forse in età più avanzata cambia anche la concezione di amore... amore attuale, ecco. Adesso siamo tutti sul vivere la giornata, mi dispiace dirlo ma secondo me molte persone sono infedeli croniche né a loro interessa comunque cambiare.
Forse questo anche una volta esisteva ma almeno c'era più pudore.
I nostri due amici hanno bisticciato, ma alla fine eccoli pronti a ripartire.
Che strana passione! Ricorda la mia per le piante. Per fortuna che i miei genitori non hanno mai detto niente a riguardo 0.o perché vedo in effetti che se ne parlo, la gente guarda strano. So già quel che pensano. Un uomo con l'interesse per le piante... ma l'importante è star bene con sé stessi!
Complimenti per aver portato a termine ''la missione''. Davvero, di cuore.

05/03/21, ore 11:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç______________ç
Ma è finita davvero??? :(
Io posso soltanto sperare che Soul prima o poi pubblichi degli altri prompt, perché mi dispiacerebbe che tu non scrivessi altre storielle come queste in questa raccolta bellissima e a cui ormai mi sono affezionata!
Comunque... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma dai, ma Greta! Insomma! Sembri la madre dinosaura di Martin quando ti preoccupi soltanto di cosa penseranno i vicini se Terry lavora all'uncinetto! Non lo devi sminuire così, è pur sempre tuo marito e non sta facendo niente di male!
Però capisco anche la mentalità che può avere una persona della sua età, dai, non posso biasimarla se un pochino le suona strano che il marito faccia "un lavoro da donna"... purtroppo le persone di una certa generazione la pensano ancora così, e fossero solo loro il mondo sarebbe un posto bellissimo!
Comunque Terry mi ha DISTRUTTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Era tutto preso dal lavoro, poi è stato distratto e stava per tirare giù tutti i santi del calendario, e alla fine poi ha capito che doveva farsi perdonare e ha ben pensato (???) di farsi perdonare in un modo alternativo...
Oddio, ho riso troppo, veramente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Certo che doveva essere proprio sexy ahahahahahahahahahahahahah, ma alla fin fine Greta lo ama e continua a desiderarlo anche se forse non sono più giovani e passionali come un tempo, e quindi non ci pensa troppo e si getta su di lui per "mangiarlo" AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ho veramente adorato il modo con cui hai deciso di concludere - spero solo momentaneamente - la raccolta, mi hai fatto ridere e sei anche riuscita a raccontare un'altra scenetta di quotidianità e amore :3
E sappi che sono sempre più felice che Greta sia tua, io non avrei assolutamente saputo fare con lei il lavoro che hai fatto tu... e chi l'avrebbe mai detto che da quella mia piccola drabble sarebbe nato un intero universo meraviglioso come questo? *_______*
Ti segnalo solo un errorino che ho notato, eccolo: "ne tanto meno", hai dimenticato l'accento sul "né" XD
Niente, per ora ti mando un abbraccio fortissimo e ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto con questa meravigliosa raccolta *___*
Alla prossima ♥