Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

30/03/21, ore 13:29

Ciao Xion! Non sai che felicità mi dai nel vedere che sei tornata. Io ti seguo ancora e fino alla fine, ho sempre tenuto d'occhio questa storia per vedere se aggiornavi e sono contenta di sapere che non l'hai abbandonata anche se ti avrei capito se non riuscivi più a continuarla. Invece sei tornata e alla grande anche visto che ho amato questo capitolo! Beh già adoro Ichigo e Masaya e quindi ogni momento romantico tra di loro per me è favoloso e infatti ho adorato tutto il loro viaggio a San Valentino! E cavoli quanto adoro i loro momenti di famiglia poi. Mi dispiace così tanto che Angel stia così male e non si può confidare con nessuno ma allo stesso tempo sta facendo preoccupare tutti praticamente. Secondo lei poi nessuno sa che lei è figlia di Ichigo e Masaya... Se solo sapesse. Capitolo fantastico come sempre e ho amato davvero tanto leggerlo. Continua sempre così mi raccomando! Un bacione enorme, ciaooo.

10/03/21, ore 10:43

Xion quanto tempo😊😊😊!!! Come stai? Che bello ritrovarti posso dire che il capitolo è assolutamente magnifico i momenti che hanno passato quei due piccioncini di Ichigo e Masaya sono stati meravigliosi li ho adorati.
E adesso Angel se è accorta che i due sanno di essere i suoi genitori ora deve soltanto chiedere loro di confermarlo ho riso quando lo stava per chiedere a Ryou ma poi ha fatto marcia indietro🤣😂.
Lo chiederà quando sarà pronta.
Mi è piaciuta la cerimonia di diploma troppo bella😊😊.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo non vedo proprio l'ora mi è mancata questa storia.
Ci vediamo presto.
Ciao Xion🤗😘.
Ps: sarà possibile rivedere una scena con Bu-ling e Tart? Mi ha commossa sentirla dire che vorrebbe rivedere l'amico da vivo.