La prima persona che ho amato
di Seele

20/09/09, ore 22:38

Mi dispiace che la storia siagià finita, pensavo sarebbe durata un po' di più. E' stata molto carina e piacevole anche se, a parer mio, avresti dovuto ampliare di più l'argomento. Un bacio^^

20/09/09, ore 17:46

Davvero molto carino, forse è il caso di dire che si tratta di un finale da favola. Però secondo me la potevi ampliare di più, visto che è così bella perchè non farci il doppio dei capitoli? A me sarebbe piaciuto. Cmq dovresti continuare a scrivere, soprattutto così si migliora sempre di più.

20/09/09, ore 17:03

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Complimenti brava sembra quasi una favola Disney ^_^ adoro le favole Disney XD a presto ciauuu baci^_^.

30/08/09, ore 11:15

Che carino come primo capitolo, molto interessante. Ora sono curiosa di vedere come si svolgerà il seguito, le parole dell'alieno mi hanno ricordato il mio cartone preferito, ovvero la bella e la bestia. Al prossimo cappy.

29/08/09, ore 03:12

Ma lei non sapeva che lui si chiamava Vegeta? O.o? Cmnq scusa, io son Maogirl e anch'io all'inizio o postato senza html... Fidati, se lofarai avrà molto successo! E' carinissima! Così carina che sarà sui miei preferiti! Sarebbe carino se lo mandasse a scuola e incontrasse una bimba gelosa di vegeta ... XD Baci e posta presto!

29/08/09, ore 03:11

26/08/09, ore 23:10

Ciao^^ Come inizio non è male, anzi^^ Vegeta bambino mi ha sempre molto incuriosita^^ Sai cosa mi ricordano le parole dell'alieno? "La bella e la bestia", non so nemmeno io come mai^^' Spero che tu possa aggiornare presto^^ Un bacio e, mi raccomando, non cancellare la storia^^

26/08/09, ore 23:03

Ehilà Wawww ma che storiellina interessante!!! sono stracuriosa di conoscerne il seguito, dunque aggiorna presto, un bacione ^_^.