Beyond The Sky
di Kristen92

12/03/21, ore 01:13

Ciao ti confesso che ho iniziato a leggere questa storia solo un paio di giorni fa e lo trovata straordinaria mi ha emozionata tanto un po tutto a partire dalla amore segreto di Lexa x Clarke e viceversa alla dipartita di Clarke e alla sofferenza di Lexa x la sua perdita la separazione di Lexa con Costia quando Lexa ha deciso di fare la missione il ritorno di Clarke e il triangolo amoroso Lexa Clarke Costia,,, senza contare l amore tormentato tra Anya e Reven,,Mi ha colpito molto la reazione di Lexa nel proteggere Costia ho quasi sperato in un ritorno di fiamma..Ma le ultime parole di Roan e di Clarke a Lexa alla fine saranno vere? Lexa è destinata a soffrire con Clarke? A presto

09/03/21, ore 16:31

Questa si che e' una bella sorpresa, ormai non ci speravo più. Mi raccomando non far passare troppo tempo prima di aggiornare di nuovo.

08/03/21, ore 11:10

Ciao Kristen, non ti dico la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento... e quella quando ho visto che hai pubblicato un' altra storia?? Che te lo dico a fare!? Come forse ti ho già detto, adoro la tua fantasia e l'originalità oltre che al tuo modo di scrivere! Non mi aspettavo il ruolo di Roan premettendo che come personaggio l'ho sempre adorato soprattutto affianco a Clarke quindi vederli vicini mi è piaciuto molto! E che dire di Anya e Raven mi fanno morire i loro scontri ahahaha!! Forse è vero, Clarke appartiene al cielo ma il padre ha detto "non perdere mai la luce" che è Lexa... ora.... mi stai dicendo che verseró una moltitudine infinita di lacrime per il finale di questa ff?? Preparo i fazzoletti :))
La situazione di Clarke è straziante, oltre al fatto che potrebbe perdere il controllo non si ricorda di nessuno se non di lei.. si può vivere solo di amore? Per carità con Lexa di mezzo mica è male la pensata :D ma per come sono loro non basta... a meno che non risolvono questa situazione "complicata" di Clarke..
Mi dispiace per Costia, in questi casi è sempre meglio tirarsi indietro perché in qualunque modo finirà sarà sempre sofferente... insomma, a questo compleanno non hai fatto mancare proprio nulla!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e... vado a leggere la tua ultima storia!!!! A presto non vedo l'ora!!