Una vita, tante storie
di Urban BlackWolf

27/04/21, ore 00:14

Ciao eccomi finalmente 😊...bhe come sempre i tuoi racconti sono spaziali...mi è piaciuta molto la gestione del rapporto figlia-madre-suocera, all’inizio acido e freddo che però alla fine ha riservato sorprese, dai consigli che solo una madre sa dare alla propria figlia, al passato sbarazzino di Flora...bhe poi Giovanna che invece di spalleggiare Haruka si ritrova invece in perfetta sintonia con Flora è mitico hahahha il fatto che Haruka non raccogliesse le avance di Michiru un po’ me lo aspettavo, Haruka sembra forte e spavalda ma in realtà si imbarazza facilmente 😄.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e apro di non metterci così tanto a recensire, non è da me 😓...a presto 😉

04/04/21, ore 21:31

E che te lo dico a fare... lo sai che le tue storie mi piacciono sempre un sacco e anche questa, per quanto sia una semplice one shot, mi è piaciuta un sacco.
Ok, ti sei presa il riposo che volevi, adesso vogliamo una nuova serie... e con "vogliamo" intendo IO e con "adesso", intendo IMMEDIATAMENTE U_U
Scherzi a parte, alla prossima carissima!

08/03/21, ore 13:37

Bellissimo mescolarsi di temi dolci e altri più maturi nel confronto tra le due donne, una discussione che mette bene in evidenza i loro errori e pensieri fino all'esilarante finale. I miei complimenti, a presto.

08/03/21, ore 01:09

letteralmente
ti adoro.
tralasciando il fatto che mi so crepata dalle risate a immaginare tutte le scene...assurda😂.
sai però?
mi sarebbe piaciuta verso la fine una parte dal punto di vista di flora dove si rendeva conto di che persona con la P maiuscola è effettivamente haruka..ma ci saranno altre occasioni vero??🤣
per il fatto del matrimonio: era un'altra mia idea,mi hai anticipata,te l'avrei detta in questa recensione ma me l'hai detta te in questa one-shot.
ho adorato giovanna e il suo "mettemi dove volete mi adatto a tutto" .
di lei noto anche un enorme miglioramento nel rapporto con haruka,ce è haruka che è migliorata nell'aprirsi con lei(riferimento al dialogo dopo la corsetta)sembra imbarazzarsi di meno.
mi è piaciuto tanto anche l'argomento madri soprattutto quando giovanna ha detto che delle 3 l'unica ad avere ancora un genitore è michiru perchè l'ho pensato tanto sempre io e mi è piaciuto come hai fatto parlare haruka di ilde..si vede che le manca come si vede che era una persona splendida,come la figlia.
devo dire però che sono un pò scettica nei confronti del rapporto tra flora e il compagno..ce flora che si fa "usare" così??forse sarà l'età che avanza,sarà il non riuscire ad amare tanto più nessuno dopo viktor..comunque sia voglio altre one-shot dove ci stanno loro due...la prossima però sarà il viaggio in grecia..dopo 3 anni ci sta..e soprattutto voglio lo scontro tra le 2 femmine alfa delle 2 famiglie,ovviamente con vittoria schiacciante di haruka perchè non c'è proprio paragone.
sai pensavo anche che flora in haruka,per quanto possano essere simili loro due riguardo passioni e cose così,riveda molto viktor per il loro modo di essere cosi semplici e buoni..e penso che alla fine l'accetti soprattutto per questo.
e niente
ti adoro
te lo ripeterò all'infinito ma ti prego..ti supplico,ti scongiuro,
non farmi aspettare tanto per la prossima storia..ti prego..ti faccio una statua quello che vuoi ma ti prego..😂.
(e soprattutto voglio,e penso non solo io,più scene come l'ultima,so che non sono nella tua indole ma questa è andata benissimo e ci stava da dio😂..michiru arpia indiscussa degna figlia di flora).
grazie per la pazienza wolf e ancora wow..alla prossima e ti voglio bene🤣🤣🤣🤣🤣