Same eyes
di Kristen92

06/04/21, ore 18:48

Felicissima di rileggerti con questo bel capitolo!!!
Dunque.. una cosa che mi piace di questa storia è che loro studiano il caso e io.... nel frattempo studio loro ahahahahaha anche perché credo sia ancora troppo presto per noi lettori iniziare a sospettare su qualche personaggio, oppure sono troppo polla io per non aver ancora intuito qualcosa sul caso! Andiamo oltre..
Ancora non ho capito bene la mente di Clarke però se non ci ho visto male ho notato un altra cosa! Lei studia i casi, analizza per poi arrivare a un profilo, insomma capisce i comportamenti umani ma... non capisce Lexa! Per esempio quando le chiede quanti caffè ha bevuto in realtà la risposta è "questo è il primo" quindi in verità non ci ha azzeccato! Forse non c'entra niente e in realtà è solo per farci adorare una Lexa dannatamente caparbia quanto imbranata ahahahaha però vabbè, capiró col tempo se ci ho visto bene o se è un buco nell'acqua!!! Comunque c'è qualcos'altro sicuramente che attira Clarke, un particolare oltre quegli occhi verdi ma forse è ancora da scoprire!
Ah, Aden in centrale? Interagirà con Clarke? Come interagisce la bionda con i bambini vivi e vegeti che non hanno a che fare con i casi di omicidio? Eheh.. immagino che lo vedremo nel prossimo capitolo che non vedo l ora di leggere!!!
Come sempre i miei più sinceri complimenti per la storia, a presto e grazie per leggere e rispondere ai miei sproloqui!!

06/04/21, ore 18:31

Brava! Questa storia è veramente scritta bene, riesci a creare suspence... ed hai già tratteggiato caratterialmente le figure pricipali con grande maestria!!! Vai avanti sicura, aspettiamo impazienti il proseguo del racconto! Le due Fanciulle sono veramente toste, si profilano scintille all'orizzonte....!!!

20/03/21, ore 12:12

Ciao sono felicissima di rileggerti!!
Dunque.. Raven sarà anche un'attenta osservatrice ma... io vedo che Clarke si sofferma più volte a scrutare Lexa probabilmente incuriosita da qualcosa... e poi hai scritto che lavora da sola ma a fine capitolo rende la bruna partecipe dell'identikit!! Per assurdo da più segnali Clarke.... tra l'altro vedere il suo personaggio così gelido e sulle sue attira tantissimo la mia attenzione! Ma voglio capire cosa incuriosisce la bionda perché visto dall'esterno Lexa è comunque finora descritto come un personaggio ordinario nel suo essere straordinario! Gentile, dedito e ostinato al lavoro ma soprattutto pulito e purtroppo ingenuo considerando che continua a credere di poter salvare qualcosa che probabilmente non può essere più salvato!!
Forse è questo ciò che attira Clarke, l'assenza di cattiveria dopo che è stata costretta a viverla sulla sua pelle in giovane età!
Non so.. cerco di capirci qualcosa ma probabilmente è troppo presto per capire davvero cosa frulla nella loro testa e come hai detto tu è tutto ancora da scoprire!
E stai tranquilla per la parte più tecnica dell'investigazione, ha tutto molto senso!
Aspetto il prossimo impaziente!!

20/03/21, ore 01:05

Questa storia mi piace molto e ogni capitolo mi fa venir voglia di scoprire come proseguirà e finiscono sempre troppo in fretta!!! Spero che con il tempo Clarke si ammorbidisca un pochino e intanto continuiamo a seguire l'intricata vicenda!!!

19/03/21, ore 00:36

Capitolo decisamente interessante. Clarke è davvero un pezzo di ghiaccio, ma probabilmente è ciò che ha vissuto ad averla trasformata in tutto ciò. Lexa è già cotta invece ahah.
Comunque mi piace molto, davvero

18/03/21, ore 22:42

Questa storia è interessante capitolo dopo capitolo. Diciamo che si, Clarke è un tipetto molto particolare. Inizi a definire anche un po’ il sup di profilo, è sicuramente molto segnata da ciò che le è successo, lo dimostra il non volere che nessuno la tocchi, il non voler parlare d8 cosa le è successo, il fatto che sia così dura e fredda e il fatto che non dorme, sono tutti campanelli d’allarme. Mi viene da pensare che a Clarke servano questi casi per esorcizzare ciò che le è successo, come vedendo i killer che ha davanti ad lgni caso, lei riuscisse a vedere l’uomo che ha distrutto lei anni prima, è come se fosse questa la sua terapia.
Qui vediamo Lexa che non è assolutamente preparata ad affrontare questo genere di preoccupazioni, come ha detto Raven, è abituata ad una cittadina tranquilla. Credo però che questa collaborazione darà molto a entra,be, con Clarke sarà molto più complicato, ma Lexa è già attratta, è presa da lei, come calamitata.
Per quanto riguarda il caso..è semore più inquietante e spregevole e faccio un po’ fatica a commentare, però mi piace davvero come la stai scrivendo, nonostante la tua poca esperienza (fidati che credo tu stia trattando la cosa in maniera adeguata)
Per Clarke questo caso è diverso, si sente. È ancora presto ma credo davvero che mi riserverai dei colpi di scena degni di questo nome.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace tantissimo

18/03/21, ore 20:05

Certo che dover interagire con una persona come Clarke non ti mette di certo a proprio agio ,,povera Lexa non basta la complessità del caso ora si trova anche a combattere con dei sentimenti che incomincia a provare x la impenetrabile Clarke,, chi sa' se riuscirà a scalfire la sua armatura...Che dire è un capitolo che ti lascia incollata alla lettura fino alla fine ,a partire dalla freddezza con cui Clarke ha liquidato Pike all illustrazione da parte di Clarke di cosa sia successo alla povera bimba che scappava al suo aguzzino ( pelle d'oca,,) fino all ultima frase di Clarke a Lexa,,sa già chi è l assassino??!non vedo l'ora di leggere il continuo.

10/03/21, ore 13:45

Che bello questo aggiornamento così presto!!!! Dunque... la Clarke così professionale, glaciale e composta mi piace un sacco!! Penso sia anche normale dato il suo passato ma soprattutto il suo lavoro... se fosse troppo coinvolta non aiuterebbe nessun caso! Ma sono morta quando ha inquadrato Lexa come mamma palese ahahahaha sono rotolata dal ridere!! Comunque mi avevi già incuriosito al primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto! Oltre a loro due voglio vedere in che modo sviluppi le indagini, è un campo per me estraneo dato che a parte qualche film non ho mai letto nulla del genere! A presto!!!

09/03/21, ore 23:45

Una turbolentissima collaborazione..entusiasma questa cosa. Premetto che mi dilungherò molto poco sul commentare gli orrori che gli esseri umani sono in grado di fare, perché lo ammetto, certe mostruosità vorrei tenerle lontane da me, soprattutto quando di mezzo ci sono dei bambini. Per quanto riguarda Clarke, immaginavo che non sarebbe stato semplice portarla ad esaminare il caso, ma non credevo così tanto. Credo che sia dovuto a ciò che le è successo, si nota anche da come ha risposto alla domanda su come fosse riuscita a fuggire..credo che Lexa abbia segnato nel centro dicendole che chi ha salvato lei non si sarebbe comportato in quel modo. Mi è sembrato di capire che Clarke intendesse dire che se è salva, è stato solo grazie ad una distrazione del rapitore e dal suo coraggio e la sua forza nel fuggire. Non oso immaginare cosa possa significare, credo solo che dietro quel caratterino si nasconda tanto dolore e che Lexa dovrà essere brava a toccare i punti giusti, anche se credo che solo guardandosi abbiano già raggiunto una certa alchimia. Hai stuzzicato i punti giusti della mia curiosità, voglio assolutamente continuarla

09/03/21, ore 21:31

Ahia, Indra arrabbiata, Lexa inguaiata?
Comunque, questo terzo capitolo mi ha decisamente convinta, la tua storia mi piace un sacco. La reazione di Clarke, in realtà, secondo me è ben capibile. Penso che per fare certi lavori sei costretto a diventare cinico o quantomeno freddo. Si tratta, tuttavia, di una maschera e il fatto che poi si sia recata a Cover River ne è la prova. Ora sono proprio curiosa di come evolveranno le indagini in primis e il rapporto con Lexa.
Raven e Anya (o dovrei chiamarla zigomi alti?) le sto già shippando a livelli cosmici, mi fanno troppo ridere. Raven che non riesce ad invitare la hostess per via delle foto è un’idea geniale ahah.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

09/03/21, ore 20:33

Povera bambina se penso che nella realtà purtroppo succedono veramente queste cose mi vengono i brividi...Mi è molto piaciuto lo scontro delle due protagoniste e come descrivi la durezza di Clarke ,(solitamente questa descrizione appartiene più a Lexa) d'altronde chi può biasimarla dopo quello che ha passato,,,ma alla fine la sensibilità che le appartiene ha preso il sopravvento sulla indifferenza e ha deciso di aiutare nella indagini.Ora non mi resta che aspettare il continuo,, bellissimo capitolo a presto

08/03/21, ore 22:30

Mi incuriosisce tantissimo! Immagino ci saranno parti forti di violenza ma non importa. Mi piacerebbe se andassi avanti, è davvero interessante..non so perché mi hai fatto sentire vibes un po’ alla Dark...sarà per l’ambientazione e perché la vittima è una bambina..però mi piace. Poi con questi presupposti sono curiosa di sapere la storia di Clarke e di scoprire cosa si cela in realtà dietro a una tranquilla cittadina, che, diciamocelo, alla fine sono sempre quelle che nascondono i crimini più oscuri e i misteri più indecifrabili
Secondo me ha già un buon potenziale, io sicuramente sarò in attesa dei capitoli per continuare a leggere. Bell’idea davvero

08/03/21, ore 19:22

Bravissima! Continua cos', un solo capito e siamo già con il fiato sospeso! Attendo i tuoi prossimi capitoli, visto l'icipit, non ci deluderai!!!

08/03/21, ore 19:16

Complimenti x la storia mi ha tenuta incollata a leggere fino all ultima riga ,,sembra proprio una storia avvincente non vedo l ora di leggere il seguito a presto

08/03/21, ore 15:57

Eccomi qui per commentare anche questa nuova ff!! Per adesso sembra abbastanza chiaro che ci sarà una collaborazione tra loro per quanto riguarda questo "mostro"! E qui già la curiosità è tanta su come si svilupperà, se il passato di clarke sarà un punto chiave e come Lexa guiderà questa indagine! In realtà ho mille domande ma non mi voglio rovinare la sorpresa... soprattutto mi incuriosisce Lexa come mamma.. non viene spesso menzionata in queste vesti nelle ff: di solito c'è Costia di mezzo........Aspetto presto un aggiornamento delle tue storie!!!