Second Chances
di LadyOfMischief

11/04/22, ore 11:10

Buongiorno cara, buon lunedì e buona settimana **, sto tenendo duro pensando che manca poco a Pasqua, non so te ahahahah.
Ahia, questa missione si sta rivelando davvero un bel casino çç, ma per fortuna per ora nonostante le ferite varie, nessuno di loro è morto o è stato catturato. Direi che lo si può già considerare un successo, insieme al fatto che siano ancora tutti insieme, senza essere stati separati.
Oh yeah, mi ricordo bene i Soldati Oscuri, mamma mia, che ansia che mi avevano messo çç. E' stato emozionante vedere Ben nominare quell'episodio particolare in cui Luke li affronta. Il finale di TM 2 era stato veramente molto faigo ♥
A un certo punto ho avuto come l'impressione che Finn nascondesse qualcosa... o forse è solo un piccolo discorso lasciato in sospeso? Vedremo ^^.
Invece sono felicissima di vedere come piano piano Ben si stia facendo accettare da tutti e i suoi rapporti con Poe e Finn stiano migliorando sempre di più. Finalmente stanno capendo che possono fidarsi di lui ♥
I piccoli momenti reylo sono la vitah.

Alla prossima, cara, ti mando un abbraccio!

Leila

25/07/21, ore 17:54

ciiaao carissima, rieccomi a proseguire il nostro scamio libero.
waahh ma mi manca un solo capitolo per esssere alal pari, anche se ho visto già in giro tante belle cosine nuove ^^
tornando a questo capitolo, amo la cura che metti ogni volta nel descrivere i pianeti.
e la saggezza di Chewbecca non si discute, bisogna risparmiare il fiato per camminare e stare all'erta.
Ioadoro il sarcasmo di Poe, mentre mi incuriosisce il mistero su come Finn conoscesse già gli skinwolf, meno male hanno saputo come affrontarli.
è già è bene che su quel pianeta ci rimangano il meno a lungo possibile
i droidi oscuri però non perdonano e ne escono tutti un po' malconci, Ben soprattutto, che però ha salvato la vita a Poe aawww, questa cosa credo li riavvicinerà ancora di più.
e rey è sempre un'infermierina premurosa.
cos'altro succederà?
alla prossima :)

Lu

10/03/21, ore 06:31

Non è voluto ma ho trovato divertente una scena iniziale, mentre sono in cammino e nel silenzio del deserto Rose fa notare che il nemico potrebbe sentirli e Chewbecca parla...credo che in quel silenzio, la parlata del wookie sia tipo un megafono nel cuore della notte, altro che il rumore dei passi XD
Commento idiota, lo so, ma ho trovato divertente quest'immagine tutta mentale.
Venendo alle cose serie mi è molto piaciuta la camminata attraverso il deserto, per l'ambientazione che descrivi. Soprattutto la sensazione di morte che si sembra respirare e così ben avvertita da Ben e Rey.
La parte del laboratorio è scritta bene, ma non posso dire che mi abbia colpito. La scena è stata un po' un classico, anche se l'apparizione dei sodati oscuri e la loro descrizione mi è piaciuta.
Bello il piccolo riferimento agli scatti di ira di Ben visti nei film.
Per il resto è molto sentita la tensione di quando sono nel laboratorio, il bisogno di essere veloci per i loro amici contro la prudenza per riuscire nella missione

08/03/21, ore 17:27

Mia cara CHE BOMBA questo capitolo!L’attesa è stata super ripagata✨
Già tutta la parte descrittiva del capitolo ( di un pianeta non tanto bello ) mi è piaciuta tanto ed è scritta molto bene, non risulta pesante ed è scorrevole.Le mini disavventure prima del disastro sono inquietanti e mettono alla prova la Squad, che però non si tira indietro e con il lavoro di squadra sono riusciti ad uscirne fuori.La loro unità in questo capitolo è forse stata una delle mie cose preferite, si vede che adesso non hanno più le voragini di fiducia di inizio storia, e sono contenta di questo perché tutti loro si meritano un aiuto in più durante la guerra ( BEN FINALMENTE SEI INTEGRATO )🥺
Poi inizia IL DISASTRO, tutta la sequenza dei due gruppetti e della missione al laboratorio mi ha messo davvero ansia ( tu testimone ) e mi ha fatto piangere ciò che è successo a Ben piccino ( TI PROTEGGO IO ).
Ha salvato la vita a Poe e questo è stato un tocco di classe per far evolvere il loro rapporto, ma poi zanzan Rey s’incazza giustamente. Spaventata e ancora traumatizzata da Exegol ( IL RIFERIMENTO, AIUTO ) se la prende con Ben e la loro lite è stata spezzacuore. Ma tutto è andato bene alla fine, e li ha uniti ancora di più🤧
PS= LA CONNESSIONE CON REY AIUTO UN COLPO MI È VENUTO
Cara sto capitolo è stato pazzesko e malvagio, non so cosa aspettarmi ma stai facendo un grande lavoro❤️❤️

08/03/21, ore 06:54

Ciao! Passo subito alla mia parte preferita del capitolo: Ben vs soldati oscuri. La sequenza d'azione è scritta molto bene e dai, anche se un po' le prende, di sicuro se l'è cavata bene.
Mi ha fatto veramente piacere vedere, pardon - leggere - brandire spade laser.
Ho apprezzato molto i toni sarcastici di Poe e Finn, il loro duo è una degli elementi dei sequel che ho apprezzato più.
Ho avuto un mancamento quando fai sgridare Chewbe da Poe. Il gesto dei Wookie è perfettamente nelle sue corde, spesso noi fans ci dimentichiamo di come non sia un cucciolo.
Bel capitolo d'azione, complimenti come sempre!
Un abbraccio
Amy