Volo 742 New York - Tokio.
di LadySweet

11/03/21, ore 09:53

siii....sinceramente non mi aspettavo un demone in mew mew, ma essendo che hanno comunque oggetti antichi ci sta. non pensare che non ci sia piu' gente che legge queste storie, magari ci sono dei fan a vita a cui fa piacere sognare un finale o una storia alternativa al classico cartone, visto che comunque si e' cresciuti rispetto a quel tempo :)

11/03/21, ore 00:12

Ciao, che piacere che tu abbia aggiornato dopo tanto tempo.
Confesso di aver dovuto fare un attimo di mente locale per ricordarmi gli avvenimenti della storia, ma sono contenta che tu l’abbia conclusa.
Accidenti menomale che c’è l’acqua Mew che alla fine ha risolto tutto ancora una volta, insieme al lavoro di squadra.
Da quanto ho capito, almeno che non ci saranno extra, la storia si è conclusa e non vedremo Minami congedarsi da loro e salvare il suo futuro anche se dalle premesse finali sembra sicuro che ci riuscirà.
Sono contenta ad ogni modo che tutto sia andato bene e che tutti possano vivere sereni insieme.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Osservate il vostro modo cadere per mano di quella che una volta era la sua paladina! >”, “MA davvero? E perché mai dovrei mentire quando ho la vittoria in mano?”, “aiutati da Pam Mina e Minami.” manca la virgola tra i nomi.
Alla prossima, kiss