You Make Me Suffer
di Europa91

01/07/23, ore 10:05

All'inizio pensavo di essermi persa dei pezzi perché le tempistiche non mi tornavano, ma poi ho visto che piano piano tutto ha preso forma XD
Io che commento come Arthur definisca Paul una creatura fastidiosa perché certo, non gli crediamo sicuramente! Senza alcun dubbio!
Non io che all'inizio ero tipo ma Dazai cosa menti per un mese per poi scoprire che ha taciuto la verità per ben tre anni lol. Direi che Chuuya ha tutte le motivazioni per essere alterato con lui e per urlargli quella simpaticissima frase alla fine lol.
Capisco anche che Rimbaud probabilmente si è astenuto dall'intervenire memore delle sue esperienze con Paul per quanto quest'ultimo sia stato meno consistente di Dazai.
Aku povera stellina sempre picchiato da Dazai.
Ora vediamo se fa il bimbo depresso o va in giro a fare il pazzo per l'Inferno come Paul in Stormbringer XD.
Ah, noto anche che Chuuya improvvisamente sta male e, come in tutte le storie che si rispettano, lui non ha mai sofferto di nulla prima. Certamente. Mi era venuto il dubbio su questa cosa, ma poi mi sono ricordata che in un altro si parlava di un bambino, quindi direi che il mio sospetto è fondato XD

10/03/21, ore 13:51

Trovando subito anche il seguito ho dovuto leggerlo all'istante! Mi è piaciuta la parte dei due conviventi: Chuuya e Dazai innamorati sotto lo stesso tetto era ciò che aspettavo da un po'... Peccato non sia stato del tutto sincero Osamu con lui... E ora se n'è persino andato...
Spero che i due possano tornare assieme presto! 😍🥰
Tra poco leggerò anche l'altra su Verlaine e Rimbaud che avevo iniziato, ma sono stata interrotta... Quindi devo riprenderla perché ho perso il filo! 🙈
Ori_Hime