Country Boy
di dracosapple

14/03/21, ore 13:27

molto bella questa fanfic, riesci a descrivere molto bene le emozioni di Dean! Spero che un giorno Riesca a restituire ogni botta che suo padre gli ha dato, sarebbe una liberazione per lui...
Spero che aggiornerai presto col prossimo capitolo.

09/03/21, ore 15:13

Charlie!! Sei un tesoro, ma cosa mi combini!? Tempismo perfetto, congratulazioni! Beh,avranno tempo di rifarsi.
Sam, dolce, incantevole Sam, fratello perfetto, non mi aspettavo altro da te! Per questo Dean ti adora e non va mai più in lá di te (a parte Cas ovviamente).
I genitori invece, pessimi, bocciati!
Dean credo che potresti aprire il cuore anche ai tuoi conviventi e a Ellen e Bobby in modo da avere due figure di adulti positive, accettanti, amorevoli pur con il loro carattere serioso e un po' strano!
Questo capitolo è molto importante per Dean che capisce quanto tengano a lui le due persone piú importati della sua vita in questo momento: suo fratello che non si è mai allontanato da lui, nonostante la distanza fisica e l'uomo di cui si sta innamorando! Grazie dracosapple! A presto!!!

08/03/21, ore 21:35

Buon salve carissima ragazza!! La Destiel si presta anche fin troppo bene a certe cose, qua sopra ne vediamo giusto qualche esempio. Ok, hai deciso farci provare tutto quello che questo baldi giovani stanno continuando a provare, più che altro il suo protagonista e quel ragazzo che a questo pare anche lui è sulla solita lunghezza d'onda. Sam, caro, dovrai fare di meglio se vuoi che tuo fratello parli e si apra con te definitivamente, ma sei sulla buona strada visti i risultati. Tu Dean devi cercare di capire che lui, non gliene frega niente e vuole solo e soltanto il tuo bene, in barba anche a vostro padre; poi ora che sai che anche Cas non disdegna certe cose, buttati che è meglio. Cas, hai fatto bene a fare tutti quei passi verso quei ragazzo, stava impazzendo, così ora avrete molto di cui parlare e fare. Vedendo tutta la ciurma, avete la loro approvazione piena, soltanto state attenti!