Una lunga estate
di ONLYKORINE

10/05/21, ore 20:44

arrghhh e ora come faccio se non continui? arrghhhh
dimenticavo le buone maniere:
ciiaaoo ma bentornata, quanto mi è mancato scambiare con te <3
okay, prima di cominciare, devo urlarlo
CALVIN IDOLO ASSOLUTO DEL CAPITOLO, CREDO DI AMARLOOOO!
okay, serietà.

la prima parte di questo capitolo spezza il cuore, vediamo Maggie entusiasta dello scherzo suggerito da Lisa, con la partecipazione di Bart (perdonami ma sono troppo indietro, non credo di aver capire in cosa consista lo scherzo, e ha tipo allagato il bagno?) ma l’entusiasmo scema in fretta, c’è troppo ancora da riaggiustare nel rapporto fra le due sorelle, Maggie si sente troppo inferiore, troppo respinta, troppo mal voluta dalla più grande, che forse soffre addirittura il doppio di lei per questo suo atteggiamento e per com’è stato percepito da lei.
Maggie non ha mai parlato nel canon a tu gliele fai cantare di sana ragione a Lisa, è vero che è sparita senza più farsi viva, nonostante di modalità ce ne fossero a iosa ed è vero che non basta uno scherzo e una serata di complicità per gridare pace fatta e abbracciarsi felici.

Ma per caso suoni il sax? Perché hai descritto ogni aspetto e ogni problematica come se non facessi altro wow *O*, comunque la frustrazione e preoccupazione di Lisa si sentono tutte.

Homer è bello anche se non parla, appisolato sul divano e Marge sempre così mamma aww.
Ralph!! Ralphuccio è diventato poliziotto, sarà l’orgoglio di papà XD
gli escavatori, dannato Milhouse c’ero cascata con tutte le scarpe anche io!
Lisa è amore per come pigia sull’acceleratore per ‘salvare’ Nelson e come lotta col proprietario dell’escavatore, poi nelson le spiega tutto e sia lei sia io tiriamo un sospiro di sollievo.

Da una parte Maggie che riceve quell’invito, dall’altra Ellie di nuovo alle prese con Steve.. cosa accadrà?
capisco la pausa ma.. non abbandonarla, questa storia mi piace un sacco <3
un abbraccione