Love Until the End
di Europa91

01/07/23, ore 16:46

Arthur giustamente fa il bimbo prezioso, ma tempo due secondi e si fa portare a letto. Ma vogliamo davvero biasimarlo? Io comunque più che un demone quando sta fuori dalla finestra lo vedo come un angelo, proprio una creatura bellissima e meravigliosa. Insomma lo fa proprio bene il suo lavoro di demone tentatore si direbbe.
E poi si scoprono anche tutti gli altarini di Paul e Arthur che, proprio come dice Arthur, qui hanno tutti i loro segreti.
E quindi scopriamo che in realtà Paul tornava spesso quando c'erano dei problemi con Chuuya e quindi i due hanno portato avanti questa loro magica e giusto poco tossica relazione yeah, ma ci piace ovviamente. Come Paul che ci tiene a far vedere agli altri demoni che non si è rammollito a causa di un uomano, lui fa sempre e comunque la parte della drama queen e lo si lovva per questo.
Le sue uscite sono sempre molto delicate comunque non c'è che dire, anche se era ovvio prevedere cos'avrebbero combinato Chuuya e Dazai. E questo ci fa vedere i paralleli che abbiamo tra le coppie che poi anche Arthur ricorda più tardi XD
I monaci verginelli che se la fanno con dei demoni ✨✨✨
Bellina la frecciatina di Paul a Arthur quando gli dice che magari Chuuya non odierà la parte demoniaca di Dazai perché evidentemente, sotto sotto, Paul sa che Arthur ha dei problemi con la sua natura demoniaca e che forse questo ostacolo non gli permetterà mai di essere veramente felici perché questi due, dopotutto, non hanno mai una gioia che sia una.
Ovviamente la scena di loro che si rammaricano per non essersi rubati Chuuya per allevarlo in autonomia sempre presente, anche se qui ovviamente avrebbe stonato un poco di più dato che rapivano il pargolo a due genitori quale che potesse essere la ragione.
Comunque vorrei far notare di come questi due recuperino tutto l'attività fisica delle loro controparti nella saison ahahah, e abbiamo anche un assaggio di quella che diventerà poi l'abilità di Carroll (cioè idk immagino che l'idea tu possa averla ripresa anche da qui lol).
Volevo dire che la loro storia sarebbe finita alla morte di Arthur, immaginando che da umano a una certa debba pure abbandonare la terra, ma mi chiedo se invece non ci abbandoni prima dato la fine che fa nella storia normale XD
Poi ora c'è da risolvere il big mistero legato alla nascita di Chuuya anche se ricordo che, forse nel primo di questa serie, era comparso Mori e si accennava a un piano che aveva in mente, quindi magari centra qualcosa con tutto questo bordello che si è creato. I guess che lo scoprirò nei prossimi episodi XD

11/03/21, ore 11:03

Ho visto che hai già aggiornato! Che velocità, complimenti! Non credo riuscirei a scrivere così tanto da poter pubblicare in poco tempo!
La faccenda si fa interessante, inoltre Paul è tornato e anche la passione li ha travolti ancora... 🥰😍
Peccato che sia anche già ripartito, ma confido che tornerà presto, magari riportando Dazai da Chuuya perché si sposino! 😍
Non sai che bello leggere i tuoi aggiornamenti in così poco tempo! Grazie, spero di leggere presto il seguito! 💜
Ori_Hime