Cadeau
di Kiahb26

11/12/11, ore 15:22

Ma che dolci. Starsky è decisamente IC insomma quasi me lo vedevo con quel suo solito modo di fare schizzoide che cerca di convincere il loro capo a lasciarli uscire prima dall'ufficio.
E poi il regalo che fa ad Hutch*.* che dolci che sono insieme XD

03/04/10, ore 16:38

Che bella fic!Sei molto brava a scrivere e questa storia mi è piaciuta molto, sopratutto la scena con Dobey, è sempre il solito quel Starsk y!
Saluti. zebruccia!!

31/08/09, ore 11:51

Be', devo dire che come prima fic letta dopo le vacanze non c'è male! XD intendo dire che è tenerissima e divertente (come le altre tue ^^). Voglio precisare che sono d'accordo con l'affermazione di Hutch che Starsky avrebbe dovuto passare più tempo al Cabrillo XD XD Brava Kia, mi raccomando facci sapere il nome del cane, eh! - la sezione si ampliaaaaa!- Melina

27/08/09, ore 18:57

Un pazzo...e pure innamorato, un unione micidiale *.* io ADORO Dobey perchè è scorbutico e paterno e gli vuole troppo bene, non riesce a non essere il tenerone che è. Quindi grazie per avercelo ricordato ^^ (non che lo avessi dimenticato, povero Bernie <---l'attore) detto questo, tenera e divertente come sempre, Kiah ^^ P.S. mi unisco al benvenuto per la "nuova arrivata", cos'è un club? XD

27/08/09, ore 11:33

Ma che bellina che è questa fic! Troppo divertente il pezzo con Dobey! xD Povero Dave.. tutto imbarazzato! Ma il loro caro capitano ha capito tutto alla fin fine! D'altronde non è poi così difficile non accorgersi che tra quei due c'è del tenero ù__ù Bellissimo il cane, che tenero! Un cucciolotto! *amo gli animali* Bella l'osservazione finale, ci sarà davvero da ridere a scegliere il nome conoscendoli! xD Complimenti per la one shot, mi ha fatto sorridere ed intenerire.. daidai.. che questo pairing sta diventando più famoso mi sembra *letto il commento della new entry* xD A presto!

27/08/09, ore 11:25

Ahahah, che carini! Oddio, come al solito una fanfiction meravigliosa e piena di tenerezza! Il cucciolo poi! Io personalmente avrei preso qualcosa come un rotvailer (si scriverà così?) o meglio ancora un grosso terranova nero e scorbutico, ma certo, questi son gusti! Per il nome io direi... Lèon, spagnolos che fa ficos... oddio scusa per lo sclero nella recensione, ma sono euforica! Bravissima, ancora complimenti! Alla prossima!

27/08/09, ore 08:27

Ke cariiiina!!!! Punti di appoggio mi era piaciuta tanto ed ora posso dire lo stesso del sequel. Complimenti, èveramente bella questa shot, spero che ne scriverai altre (volgio sapere come chiameranno il cucciolotto). A presto Bebbe5