Fill the void
di T612

17/03/21, ore 18:39

Ed eccomi arrivata alla fine della storia e dopo sei capitoli i ragazzi sono sempre più delineati, simpatici e divertenti.
Non hanno i rimpianti della vecchia guardia e come tutti i giovani, benchè anch'essi abbiano subito delle perdite, riescono a superarle meglio e ad andare avanti con la loro vita e i loro progetti sia sentimentali che di "lavoro".
Mi è piaciuta la loro investitura ufficiale ad Avengers, che penso nei fumetti darà vita ad una serie di narrazioni infinite.
E il finale con l'arrivo di Scott riprende la trama dell'MCU e gli eventi che tutti conosciamo, compresa la morte di Natasha che è una delle cose più tristi e più sottovalutate dalla Marvel!
Passando al tuo stile di scrittura lo trovo molto personale, un po' tipo fusso di pensieri,  ma ci sono due appunti che ti vorrei fare. Il primo riguarda la punteggiatura, alcuni paragrafi sono piuttosto lunghi e secondo me non guasterebbe qualche virgola e punto in più. Il secondo appunto è sull'uso dei tempi verbali che a volte sono scorretti o passano da un tempo all'altro (soprattutto dal presente al passato prossimo/imperfetto) senza una ragione evidente.

PS: In questi giorni inizierò a leggere le tue storie che ho tra le seguite quindi aspettati qualche altra mia recensione, ho visto che parlano dei miei personaggi preferiti in assoluto e quindi anche della coppia che amo, qundi non vedo l'ora di leggerle.
A presto.