Better than I know myself
di Roscoe24

22/03/21, ore 21:53

Ciao, bentornata e grazie per questo bellissimo episodio.
Complimenti scrivi davvero bene e la tua storia è interessante e coinvolgente.
Hai reso Merlin e Arthur molto simili ai personaggi della serie TV ma, sono comunque tuoi con le caratteristiche e il carattere che tu hai voluto. Brava.
Aspetto il prossimo episodio.
Grazie per il tuo impegno

17/03/21, ore 21:57

Eccomiii, ce l'ho fatta :D
Allora, quanto fluff in questo capitolo *^* Bellissimo, adoro tutte le batture che si fanno Arthur e Merlin, tutta la loro intimità, che, tra l'altro, è diventata anche molto fisica (a proposito, ottimo pezzo la loro prima volta insieme! Mi è piaciuta molto la scelta di cosa dire e cosa no) ;) Ammetto che il mio cuore si è sciolto fino a diventare un'ameba, ma me ne farò una ragione ed entro il prossimo capitolo tornerà in piena forma! Un altro elemento di questa ff che sto adorando è il processo di avvicinamento di Arthur e Morgana: nella serie li abbiamo visti dividersi sempre di più ed è bello che qui, invece, facciano la cosa opposta. È bello vederli parlare come fratelli... :)
Sono contentissima di questo capitolo e, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
Kiss

14/03/21, ore 07:43

Ciao Roscoe24, mi piace molto questa tua AU, e mi sembra che i caratteri dei protagonisti, ma anche degli altri personaggi si avvicinino molto a quelli della serie, tranne quando purtroppo😭 si va sul concreto e fanno cose bellissime come in questo capitolo🌺 (anche se la lealtá, la devozione, l'intesa e i sentimenti sono gli stessi).
Dio, la situazione con Uther la vedo grigia grigia. Qui è quasi peggio che nella serie, almeno per quanto riguarda l'affetto per Morgana. A meno che non succeda qualcosa di sconvolgente, Uther non lo vedo in grado di ragionare obiettivamente sulla questione.
Alla prossima e grazie.
PS Non voglio ridurre certo la loro sessualità a una mera indicazione di posizioni, perch'è è tutto fuori che questo, ma un Merlin dolcissimo e attivo, cosa rara e preziosa, Santa Luisa de Marillac, ogni tanto ci può stare!😆
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 08:31 am)

12/03/21, ore 23:46

Bentornataaa!! Grazie mille per questo nuovo capitolo e amo Artù romanticone xD

12/03/21, ore 22:22

Non vedevo l'ora! Ogni capitolo mi fai immergere talmente tanto che mi sembra di essere prima uno e poi l'altro! Mi piace come hai reso il loro rapporto, non è ooc, è vero, divertente e si sente l'importanza! Ti prego pubblica il seguito prima possibile!