Otium et Negotium
di EleAB98

14/03/21, ore 23:56

Inizio con il dire che sono letteralmente in estasi! Questa os è di una bellezza disarmante! ❤️ Tutte le tue os lo sono, ma questa qui è andata dritta dritta dentro al mio cuore...perché ho sentito veramente un pezzo di me! Ed io ti ringrazio per questo! Per avermi reso partecipe di questa tua os, e per la dedica che mi ha fatto emozionare tantissimo! Ti ringrazio dal profondo del mio cuore! Come posso spiegarti cosa mi è piaciuto? In realtà tutto! Non c'è un na scena preferita, perché tutta la os è pura magia! Sono così dolci insieme, e io non avevo mai sentito un amore così complice e puro. Ho amato Jane per come AMA Thomas, e come Thomas AMA Jane! Quei momenti di amore e passione incominciati dalla complicità e l'ironia dei due piccioncini mi hanno completamente stesa! ❤️❤️❤️ Mai nella mia vita avrei pensato di avere la pelle d'oca così! Ma è successo grazie a te! ❤️❤️❤️ La scoperta della gravidanza è stata una scena emozionante! E quando Thomas l'ha guardata con quello sguardo non ho potuto resistere neanche io e la pelle d'oca e l'emozione hanno preso il sopravvento ❤️ Posso dire,con tutta l'emozione di questo mondo, che anche questa promessa è stata mantenuta! Perché l'ha detto anche Thomas " Una promessa è una promessa!"❤️