Eternal: chronicles of two
di Elena 1990

14/05/21, ore 22:31

Bene, l'ho finita tutta d'un fiato. Questa storia mi ha davvero stregato, la trama è davvero speciale! E' la prima volta che una fanfiction priva dei personaggi principali mi attira così tanto! Allora, io credevo fermamente che Silver morisse, quando l'hai fatto comparire nuovamente giovane ed in forze mi hai fatto cadere le braccia ma ha aumentato la mia curiosità! Quello che ha fatto Knuckles è davvero inaccettabile ma come hai dimostrato Silver è ancora necessario per lo sviluppo di questa storia. Per non parlare del letargo dell'echidna, del risveglio della bambina, di Nadia Robotnik per non parlare di Finitevus ed Eve! Sono allibita dalla ricchezza dei colpi di scena! Insomma, hai lasciato un sacco di domande e un bel trampolino di lancio nella conclusione della prima parte di questa storia! Non vedo l'ora del suo seguito! E' bello vedere anche come in poco tempo sei migliorata, dal primo all'ultimo capitolo di questa storia ci sono stati davvero dei bei cambiamenti! Mi piace molto il tuo stile di scrittura semplice e pulito, soprattutto perché non ha bisogno di particolari ghirigori data l'importanza e la trama ben sviluppata! Davvero complimenti per questa prima parte. Non attendo altro di leggere la seconda parte per aver finalmente qualche risposta! Arriverà presto?
Ci vedremo di sicuro al primo nuovo capitolo!
Baci.
Indaco