Here we meet again
di marla_singer93

10/06/21, ore 13:43

Eccomi a recensire questo ultimo Capitolo pubblicato.
Un Capitolo molto soft, ma se avessi dovuto immaginarmi un avvicinamento fra i nostri due piccioncini direi che questo è stato il modo più... naturale? Rukia è stata brava e coraggiosa a confessare a Renji tutto... tutto quello che c'era da dire (mi hai anche riportato alla mente dettagli che avevo dimenticato di quei primissimi volumi del manga), e Renji a essere sincero, e che insomma, nonostante gli anni e i cambiamenti della ragazza, lui non l'ha mai dimenticata. Ottimo lavoro... vedremo più avanti come evolverà il tutto. Ps. Piccolo appunto sull'uso di certi termini; piuttosto che Terra metterei Mondo Terreno, perché... è così che viene chiamato da Shinigami e Anime nel Manga.
Un saluto
Elgas

12/05/21, ore 15:40

Buongiorno! Ringraziamo il sig. Bezof per aver fatto tornare la Bleacchite a un sacco di gente, tra cui me. Mi dispiace dirti che non faccio parte del modestissimo fandom della coppia, io purtroppo sono innamorata persa di Ichigo, ma devo ammettere che mi incuriosiscono e leggo molto volentieri su di loro. In fondo, proprio come Rukia, anche a me Renji non è indifferente (arrrr)! Mi piace come stai sviluppando la vicenda, trovo i personaggi molto ben caratterizzati e sono curiosa di come evolveranno le cose. A presto!