Temporary fix
di SheHadTroubleWithHerself

19/03/21, ore 11:19

Hooola!
Sappi che ho rischiato di lanciare il cellulare in aria (perché sì, ho dovuto leggere il capitolo da qui per evitare di far trascorrere secoli e millenni in attesa di poter accendere il computer) non appena sono arrivata alla parte in cui la nostra cara Betta scrive un messaggio a Claudio! Sono davvero felicissima! E poi, alla telefonata ho rischiato di urlare impazzita! È un po’ come se fossi fiera del suo grande “piccolo” passo avanti; è come se fossi orgogliosa di un gesto semplice ma che le ha comportato un sacrificio enorme! Quindi i complimenti alla protagonista sono doverosi! E ti dirò di più: è valsa la pena aspettare questo tempo per poter leggere questo capitolo perché sei riuscita a trasmettere molto e ad ogni parola ero sospesa tra l’ansia e la felicità. Claudio sembra davvero un bravo ragazzo e voglio augurarmi possa rimanere tale fino alla fine (ma so che di te ci si può fidare poco :)).
Stai andando alla grandeeee! Continua così!
Ah, sai che ho notato non considerare mai Maddalena?! La trovo quasi insignificante quindi spero possa stare nel suo senza immischiarsi troppo.
Attenderò se necessario, anche un anno (ti prego, non prendermi alla lettera) il prossimo aggiornamento!
Un bacioneee