I'm tired
di Ulissae

17/03/12, ore 19:24

Ma lo sai che ti stimo troppo!?
Hai scritto le stesse cose che provo io!
Io mi sono arrabbiata tantissimo con l'ultimo libro della saga.
Io ho letto centinaia di volte Eclipse e credo fermamente nell'idea che la sardina (come la chiami tu) avrebbe dovuto mettersi (sono giusti i verbi? xD) con Jacob, il loro è un Amore vero e proprio, con la A maiuscola.

Anch'io mi sono innamorata di Jacob perchè mi faceva tanta tenerezza e non era così possessivo e ossessivo come il giacchiolo.

Anch'io mi sono scandalizzata a vedere nugoli di bimbeminchia in calore che affollavano le sale del cinema, che hanno pagine, blog e compagnia bella sull'intera saga e poi, molto probabilmente, non sanno neanche dell'esistenza dei libri. E mi sono scandalizzata ancora di più quando ho capito che la maggior parte di loro non sanno nulla su chi sia Taylor Lautner, Robert Pattinson o Kristen Stewart.

Per non parlare delle altre FF, cielo apriti. Io mi chiedo, che senso ha scrivere 15869987452315889658 storie su Edward e Bella. La Saga di Twilight vi ricorda qualcosa? No perchè, nel caso non lo sapeste, è incentrata su di loro e le loro cazzate.

Le belle FF, le Vere FF sono quelle con gli altri personaggi, quelli che si vedono due o tre volte, quelli che, nel loro piccolo, ti fanno venire l'ispirazione per scrivere fiumi di storie.

Ok, scusa se ti ho intasato le recensioni xD e scusa per il mio piccolo (mica tanto piccolo) sfogo ma.. Quando ce vò ce vò.

Mi stavo quasi dimenticando, i miei più sentiti Complimenti perchè le tue storie mi piacciono troppo, le leggo sempre volentieri e mi fanno dimenticare le altre obbrobrietà.

Ciao Ciao.

Leah.

12/09/09, ore 19:19

Devo farti davvero i complimenti. Ho cliccato sul nome Leah sicura di trovare solo pochissime Ff, ma con mio piacere ho potuto vedere che almeno due pagine sono state riempite. Il personaggio di Leah mi ha colpito molto, e ho cercato di immedesimarmi in lei. Secondo il mio parere, è la persona che ha sofferto più di tutti.Altro che Bella e Edward!! Vedere il tuo unico amore, amare un altra, che poi è anche tua cugina, non deve essere molto bello...Non so proprio come faccia a stare nel branco o proprio a Forks, io nei suoi panni sarei scappata via da quella città per non tornare più XD Comunque sei bravissima. E' stato bello leggere questa tua creazione :)

09/09/09, ore 14:58

Dopo un attenta lettura del tuo angolino autrice, mi ritrovo a scrivere che...DIO COME TI STIIIMO, FRATELLA! x°D
A parte la solita frasetta anti-Edward a cui ormai sono abituata <_<"...ti stimo e concordo su tuuuuuutto quanto, o quasi xD.
Comunque...adesso facciamo le serie (sì, come se fosse facile) e commentiamo la drabble ù.ù: è scritta benissimo. Si legge in modo fluido ed è terribilmente comprensibile <3 La amo, anche se Leah non è tra i miei pesonaggi preferiti (la stimo solo perchè fa spesso incazzare Sam x°D). Trasmette non solo la stanchezza, ma la voglia di voler ricominciare da capo, di avere nuovi sbocchi, nuove occasioni, e poi di redersi conto che il passato è difficile da cancellare e che quindi si resta sempre allo stesso punto. E' bella, davvero. Spero ti vadano bene i miei commenti, Lalla, mi ci sono impegnata, eh x°D

28/08/09, ore 20:44

cit.: La dedico a chi, come me, si è innamorata di Jake, non di Edward[...] Parole sante. Cito questo ma mi ritrovo d'accordo anche su tutto il resto, ovviamente.
Leah è uno dei miei personaggi preferiti - in effetti, forse è stato meglio che la Meyer non abbia approfondito più di tanto il suo carattere, o avrebbe rovinato pure lei.
Il suo stato d'animo corrisponde al nostro di fronte allo scempio causato dalle bimbemynkia - e non solo in questo fandom.
Kami, erano secoli che non recensivo qualcosa in Twilight. Bella questa drabble, complimenti. Mi è piaciuta soprattutto la penultima frase e l'enfasi che hai posto sull'ultima, in corsivo. Brava!
Bella.

28/08/09, ore 14:45

Adoro il personaggio di Leah e trovo che hai descritto i suoi pensieri in maniera stupenda... e reale. Concordo con te sulle questioni che ti hanno portato a scrivere questa drabble e spero di rivederti ancora.Ciao

27/08/09, ore 15:30

Oddio. Oddio.
Sai quelle tipiche frasi, quelle che si trovano da ogni dove? Quelle tipo 'Sono rimasta senza respiro'. Ecco, le ho sempre trovate inutili e banali, ma ... diamine, mi sono resa conto che sono vere. Sono rimasta senza respiro. Credo che ad un certo punto il mio cuore abbia fatto un doppio avvitamento con salto della morte e, davvero, mi sono sentita mancare il fiato.
Questo è l'effetto che mi ha fatto leggere solo l'introduzione. Renditi conto un po'.
E, alla fine, ti giuro che mi sono quasi messa a piangere.
Questra storia è così stupenda, così perfetta. Le emozioni di Leah, le sensazioni che prova, la voglia di scappare e di tornare indietro ... descritte alla perfezione. Stanca, sfinita, esausta dal continuare a combattere. A combattere contro cosa, poi? Solo contro la vita e le sue conseguenze. E allora ci si lascia cullare da quel senso di stanchezza che sembra cancellare un po' tutto, persino se stessi.
Cielo, è davvero perfetta. Sento Leah in ogni sillaba, è proprio da lei. Io amo Leah, è l'unico personaggio rimasto sano di mente nella saga, e queste parole mi fanno piangere.
Non so esprimermi come vorrei, non so descrivere tutto quello che ho provato mentre leggevo la tua storia, ma, diavolo, è stupenda. Perfetta in ogni minima parola.
E le tue parole, oh, hai espresso perfettamente quello che penso. Perché anche io mi sono stancata, perché non ne posso davvero più. E perché, sì, sono convinta che Jacob sia meglio di Edward e non cambierò mai idea. E sono fiera di questo, almeno per una volta.
Meriti molto più che i miei complimenti, ma non sono capace di dire altro. E' un bel guaio non sapersi esprimere quando si vuol fare la scrittrice XD
Davvero, complimenti. E sono contenta di sapere che, oltre l'ammasso di assurdità e di bimbeminkia, c'è qualcuno che scrive storie così belle e perfette. Sono contenta di scoprire, ogni volta che aggiorni, che il fandom non è del tutto marcio.
E grazie Davvero grazie. Non so davvero come poterti ringraziare.
Grazie mille, El.

27/08/09, ore 14:50

Leah mi piace molto, certo, è scorbutica, forse stressata, ma vera! Tutti la malmenano perché è acida e arrogante, non hanno capito che lei è molto di più! Lei è la ragazza fragile che affronta le situazioni a testa alta, anche se ha paura di soffrire. Lei non ha paura di dire ciò che pensa. è coraggiosa. Punto, non ci sono storie. Vorrei scrivere anche io sul suo conto perchè è un personaggio, secondo me, troppo poco valutato, ma non credo che ne sarei capace. Sto scrivendo una raccolta dove cerco di descrivere qualunque personaggio della saga sia se è di passaggio e sia se è uno dei principali, ma su di lei ho il blocco poiché vorrei scrivere molto, ma non riesco, in definitiva, a dire niente. Comunque il tuo scritto è molto veritiero, la immagino proprio così: stanca, ma con ancora la voglia di combattere nelle vene. Complimenti! (scusa per lo sfogo!)