Mr & Mrs Saotome
di TigerEyes

19/03/21, ore 01:46

Complimenti la storia è bellissima , non vedo L ora di leggere il seguito ... spero tu aggiorni presto...😁

19/03/21, ore 01:08

Ciao carissima!! Come sempre non posso fare a meno di tessere le tue lodi....bellissimo capitolo......! La storia comincia a farsi interessante, mi è piaciuto molto come si sono confessati a vicenda la voglia che avevano in segreto di far funzionare il loro matrimonio....sono tenerissimi.....😍😊 !!!
Ranma nonostante la timidezza, questa volta è consapevole dei propri sentimenti, e questo mi piaceeeeeeeeeee!!!!
Nabiki fantastica, mi piace il suo ruolo.....sopratutto perché vuole intercedere per la felicità di Akane......e cerca di dare la "spinta " giusta a tutti e 2! 💪🏻
Aspetto in fermento il seguito.... ! 😍😍😍😍😍
complimenti, e grazie per il tempo che dedichi alla scrittura, ed il lavoro risulta come sempre impeccabile e curato.......! Non smettere mai😊😊
A presto!!!!

19/03/21, ore 00:35

Quanto adoro i riferimenti al manga!
A parte il fatto che leggere qualcosa di leggero e divertente spesso e volentieri salva la vita, e tu lo fai sempre con un tocco di classe unico: il tuo!
Se questa storia l'avesse scritta qualcun altro sarebbe risultata noiosa e scontata, invece tu riesci sempre. Sei come Re Mida: tutto ciò che tocchi diventa oro.
Trama semplice e adattata al manga con maestria, i personaggi sono sempre fedelissimi, sia a mr e mrs Smith che a Ranma e Akane.
Cioè stai riuscendo a mischiare le cose fin troppo bene, e non mi riferisco solo a questo capitolo, ma a tutti quelli pubblicati finora.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte anche perché chissà che succede a Ranma durante la notte dato che con un bacio ha avuto la reazione IMMEDIATA! ahahah
Babbarie a parte, sei grande. Troppo grande!
Ti adoro!

19/03/21, ore 00:01

Ciaooooo, sono Milù assurdo ma sto commentando qui!!!!
Questo capitolo dev'essere obbligatoriamente commentato, che dire ranma che se ne esce con un bel no al divorzio è stato scioccante ahahahah, non ti so dire in questo momento se avrei preferito la confessione ora o no, io me la immaginavo più in là in realtà ma questa svolta mi ha davvero sconvolta.
Sto scrivendo a caldo, ho appena finito di leggere il capitolo, sei stata davvero fantastica come sempre, hai rispecchiato la storia davvero bene sembra il continuo dopo il matrimonio in tutto è per tutto, annullando quasi lo scopo di unire il film al manga è questa cosa mi è piaciuta davvero tanto perché hai messo un sacco di particolari del manga anche dell'inizio della storia, brava brava brava.
Grazie per averlo scritto (comunque corto non è il capitolo) soprattutto perché ultimamente sei rimasta delusa da un po' di lettori che ti seguono, fai sempre ciò che ti senti non ti sforzare mai, segui il tuo pensiero chi ti apprezza davvero ti segue, ti rispetta e non ti stressa!
Buonanotte carissima 😘😘😘

18/03/21, ore 22:34

Questa storia mi piace sempre piú! Adoro come descrivi le scene e i dialoghi...li immagino davvero come sono nel manga e con le voci dell'anime. Complimenti davvero!

18/03/21, ore 22:32

Complimenti... Troppo carina.. Non vedo l'ora di leggere il seguito..