Oh, yesterday came suddently...
di velvetmouth

Oh, già li amo di mio i Beatles, poi queste storie me li fanno amare ancora di più! Sul serio, è stupenda.
Poi il finale "E vissero tutti felici e contenti", secondo me, ci sta alla grande. Brava, brava,  brava davvero!
Sai, è come se i personaggi prendessero vita, come se l'impotenza di Paul non fosse solo scritta sul foglio. Poi, la conclusione è magnifica, davvero :) Anche perchè se fosse morto, tu saresti morta con lui ;) <3
Baci, Penny
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 01:40 pm)

♥ mioddio. questa fanfic è così.. semplice, piccola. eppure è tanto profonda, bellissima. mi piace, davvero. mi sono quasi commossa. u.u sigh!
Ceci.

24/04/10, ore 00:06

E' bellissima, complimenti!
Mi piace molto... povero Paul :(
Per Rita non mi dispiace, dopotutto è stata colpa sua!

Ma povero Paul... anche se lo odio, in fondo mi sta simpatico!

Continua presto! ^^

Belliccima e profondah *OOO* grande!

complimenti!! anche io non credo a quella storia assurda e adoro le storie a lieto fine!! Hai descritto bene la tensione e l'amore dei tre "Fratelli" di Paul e l'amore di Linda, anche se nel 1966 Paul stava ancora con Jane.. ma non importa. Bellissima ff lo stesso!! PAUL E' VIVOOOOOOOOOOO!! xD

non troppo sbagliati questi sentimentalismi, certo che no *.* Ringo che corre ad abbracciarlo è dolcissimo *.* ovvio che Johnny non poteva non insultarlo almeno un pò, dopo quello che gli ha fatto passare.... questa fic è davvero bellissima, complimenti!!! sono contenta che nemmeno nella ff Paulie è morto...

29/08/09, ore 11:42

molto, molto commovente questo capitolo...nonostante tutto, i suoi migliori amici non lo lasciano solo..aaw..adoro Yesterday, e adoro qaundo si mettono a cantare tutti insieme....L'ultima frase mi ha lasciato di stucco, è geniale XD Vedremo adesso che succede.. kiss

28/08/09, ore 12:24

foorte XD come ha fatto..cioè..se è in coma non è morto, però lui è come se fosse morto, li vede ma loro non possono sapere che è lì...contorta la cosa XD però questa fic mi piace sempre di più =)kisses

28/08/09, ore 09:43

Ciao! devo assolutamente farti i complimenti per questa fanfic, mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà... é bellissimo come hai descritto il rapporto fra i membri della band, i fatti accaduti..sei molto brava! baci =)