Sogni passati
di hapworth

21/03/21, ore 19:57

Se c'è qualcosa che sei sempre riuscita ad evocare molto bene, Hapworth, sono le atmosfere. Le immagini, la luce, i colori. Più dei dialoghi stessi. Almeno, a parer mio☺
Bella questa AU.
Però, adesso...non si offende nessuno eh, se presto o tardi (presto spero!😉) ci racconti di più sulle loro vite. Nella villa e nell' agenzia immobiliare ...! Anche se il suggerimento del prompt termina qui.

20/03/21, ore 18:42

Buon pomeriggio cara ragazza e ben tornata e anche, ovviamente buon sabato! Si, mi piace decisamente questa tua originale idea che hai sviluppato all'interno di questa piccola storia, prenderà con quel tocco speciale, se così si può dire, che non guasta mai. Quella villa così misteriosa, così affascinante, così ricca il pieno e carica di storia, ha con sé un alone di mistero che attrae come le api col miele, lo abbiamo visto con uno dei due protagonisti. Dopo tanti sogni e tanti indizi, Erwin è riuscito a ricostruire e a ricordare, in un certo senso a rivivere, ciò chi era nella sua vita passata; ci è voluto un po' di tempo, ma alla fine ha ricordato, ed è stato molto bello. Il merito va anche a Levi, il quale silenziosamente, gli è stato vicino e lo ha aiutato in tutto il percorso. Beh, ora visto che i ricordi sono venuti a galla, Lolli resta che godere quel fantastico variopinte stanno per fare, cover preannuncio di una fantastica vita assieme. Con questa storia, mia cara ragazza, potresti fare storia, almeno io ce la vedo, poi te sei libera di fare ciò che meglio credi.