Impure Legacy
di Europa91

14/08/23, ore 15:32

Oddei aiuto, che bordello!!!
Però ho adorato questi background.
Prima la prospettiva di Mori, con tanto di rip per la povera Kouyou morta di parto e tutti quegli altri ibridi deformi passati al creatore. Sicuramente il tuo Mori rispecchia le capacità di quello canon di orchestrare cose e non guardare in faccia a niente e a nessuno per realizzarle. Mi ha fatto comunque ridere come abbia però abbandonato il figlio post massacro; tanto sbattimento per averlo e poi lo lasci lì in balia del vento lmao.
Poi beh il flashback a seicento anni prima mi ha stesa ancora di più. La mia domanda è: Madeleine Rimbaud è Sonja, vero? Adoro comunque tutto il concatenarsi di eventi lol e la nascita dell'ordine e la sua denominazione lol.
Adoro troppo quando i misteri vengono a galla e sono pure cool.
A sto punto aspettiamo la nascita della sposa di Fyodor LMAO
(è come Renesmee, una non fa in tempo a nascere che un tizio strano ha pretese matrimoniali)

07/04/21, ore 11:07

Sai che sono veramente rimasta colpita nel leggere che Mori è il padre di Oda? Non ci avevo proprio pensato, è stato un fantastico colpo di scena! È vero che c'era il sospetto che fosse nato da un demone più potente... Ma sono tonta e a lui non ci avevo pensato 😂🙈
Interessantissimo anche il passato di Fyodor che fa comprendere com'è nato l'ordine della Maddalena e perché lui stia dalla parte di Mori...
Inutile dire che Chuuya e Dazai siano carinissimi, ma lo sottolineo lo stesso! 🥰
Alla prossima! Un bacio,
Ori_Hime