Tutta colpa del blu
di PadParadSchia

20/04/21, ore 23:39

E che cavolo appena tornata in azione e viene catturata ma si può essere più sfortunati e poi che è successo a Hitoshi e Uraraka speriamo bene complimenti

06/04/21, ore 06:41

Ok Katsuki ha fatto una cazzata sicuramente Izuku non gliela farà passare liscia, Uraraka forse ha ragione ma forse ha ragione anche Mina e guarda caso Shinso è li vedremo cosa succederà adesso complimenti

05/04/21, ore 23:35

Io che shippo sia la Shindeku che la bakudeku: AHHHHHHH!!!
Ok ad essere sincera, sono un po' una deku bowler: mi piacciono molte coppie dove Deku è incluso.
Comunque, strano che Kacchan tenga il telefono acceso durante una missione del genere e se fosse stato sgamato e catturato? Ed i villain avevano preso il telefono? Mmh... però Bakugo è anche furbl, chissà, magari poi lo rivediamo nel prossimo capitolo che stava rientrando dalla missione come se nulla fosse e nel frattempo vede shinso e deku vicini e lui pensa che si stiano frequentando e va in bestia. Vedremo, vedremo.

30/03/21, ore 20:54

Ora sa cosa provano le donne in quel periodo lo trovo divertente mi auguro però che facciano pace complimenti

30/03/21, ore 11:45

Ohoh, finalmente la scena clue.
LE MESTRUAZIONI!
Eh cara Deku, pensa che non sono soltanto i dolori a cui dovrai abituarti, ma anche a capire il flusso e quindi il tipo di assorbenti da utilizzare ed il non sporcare il letto ogni cazzo di volta.
Ok, ho adorato che si metteva a piangere un video carino e coccoloso sui sea doggo (le foche), grazie ai suoi ormoni.
E Shinso è troppo tenerello, a menpiace da dio quel pg: non vedo l'ora di vedere animata le scene della 1°A e 1° B con Shinso. Sarà epico.

27/03/21, ore 16:57

Beh che sire, povero/a Izuku che si sta spaccando con gli allenamenti: Bakugo ci era andato pesante però era anche vero che Deku si allenava di frequente e quindi non aveva calcolato le conseguenze siccome pensava non ci fossero. Cominque, riguardo l'offerta: sicuramente Kacchan l'avrebbe rifiutata perché preferirebbe riavere Izuku con sé.

Eheh

27/03/21, ore 14:33

Le parole escono prima di ragionare e litigano di brutto mi auguro si chiariscano Izuku ha bisogno di tutto l'aiuto possibile

27/03/21, ore 10:15

Scorbutico come sempre ,ma divertente la parte dello shopping che il/la nostro/a Izuku ci stia prendendo gusto a essere una ragazza vedremo complimenti

27/03/21, ore 09:52

Mi intriga moltissimo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e quando lo scopriranno gli altri soprattutto Bakugo

26/03/21, ore 19:30

Ciao (:
Ho letto ogni capitolo come un fulmine! Questa stramba situazione del povero Deku mi ha attratta in un modo incredibile!!
Sarò felicissima di proseguire la lettura, adesso che Kacchan ha mostrato il suo lato "amico" a Deku, decidendo di aiutarlo.. sento che la situazione si farà sempre più interessante!
Spero a presto (:

25/03/21, ore 13:08

Ohoh ecco una delke parti più complicate per una donna: trovare il reggiseno perfetto!
Io ho un seno piccolo e perciò preferisco averne a mo di fascia, quelli con i ferretti sottl di danno davvero troppo fastidio, perciò cerco quelli con elastici.
Per quelle che hanno un sejo prosperoso devo proprio dire W il reggiseno sportivo!
Dai Bakugo, solo perché Deku indossava un classico reggiseno ènun pervertito esibizionista? Avresti detto lo stesso se svesse indossayo un Top simile? Non credo.
Comunque pure i reggisenti sfarzosi ha preso eh? Mhhh, scommetto che li userà in futuro per qualche bella occasione con un certo biondino esplosivo eheheh...

Ora che ci penso... chissà se si vedrà Mineta e che tenterà di molestare il povero Midoriya.

23/03/21, ore 08:44

Beh che dire, Bakugo effettivamente ha un po' ragione. Stare fermi non si risolve nulla e poi se lui fosse diventato una donna, credo che diventerebbe più aggressivo per via della sua sete di vendetta. Lui muoverebbe anche 100 dita per ritornare alla normalità e si capisce chiaramente lo shock che ha subito quando Drku ha detto che non avrebbe piú fatto pattuglia.
Cioè, un colpo grosso per il biondo e come ha detto "il vero Deku non si sarebbe mai arreso".
(Recensione modificata il 23/03/2021 - 08:46 am)

22/03/21, ore 08:41

Ok, parto subito dal fatto che AMO i genderbender, infatti Ranma 1/2 è uno dei miei manga preferiti, specialmente per la sua demenzialità.
Ah Izuku, benvenuto nel magico mondo di merda delle donne: dove sei hai un seno prosperoso ricevi occhiate da tutti (ah no aspetta cazzo dico, le occhiate le ricevi solo perché sei donna), dove se hai una libera sessualità ti danno della pkco di buono mentre al contrario sei una f*ga di legno, e potrei andare avanti ma la lista sarebbe infinita.
C'è una cosa però che nessuno ha mai fatto nei gender bender anzi, negli animein generale: l'argomento delle mestruazioni. Seriamente, voglio vederlo come reagirebbe