La nuova generazione
di MaryFangirl

24/03/21, ore 14:36

Ecco la famiglia Saeba..😍 di una dolcezza questo capitolo infinito. Ryo versione papā che fa il bagnetto alla figlia, giocandoci insieme ,vestendola e coccolandola fino ad addormentarsi insieme č qualcosa di meraviglioso. Dopo tanto dolore, finalmente arriva la gioia.
Grazie, al prossimo capitolo! 👏🏻

23/03/21, ore 22:02

Ma ciao tu pensavi che mi ero dileguata sbagliato le sto leggendo tutte le tue...quindi il sequel l'ho letto Ryo e lavori versione genitori sono di un pucciosi incredibile,ma ancora di pių lo č shan in con "papā io ti mokkori" pensavo di morire dal ridere... Ma la spiegazione di Ryo č fantastica,forse devono capire che devono stare attenti a quello che dicono... Si perō sarā bene che la figlia non ripeta quella frase in giro. Cmq ha un bel marchio di fabbrica ovvero martello ...grande piccolina vai cosė. Ok ok ti saluto al prossimo capitolo.

23/03/21, ore 14:30

Ciao! Che bell'inizio,finalmente un po' di serenitā dopo tanta sofferenza. Io non ho un carattere molto dolce,spesso tendo ad essere un po' freddina (almeno in apparenza) ma al "Papā...io ti mokkori" ammetto di essermi sciolta come un calippo al sole!!! Come sempre non posso che farti i miei complimenti. Alla prossima!

22/03/21, ore 20:51

Molto dolcino e zuccheroso questo capitolo..quanto mi piace vederli in versione mamma e papà!!! Ryo che le fa il bagnetto e poi si addormentano abbracciati sul divano..niente non ce la faccio troppa tenerezza tutta insieme!!!
Mi fa piacere che la piccola abbia imparato 2 cose fondamentali della coppia Ryo/Kaori: la parola mokkori e saper già maneggiare i martelli...è proprio figlia loro..quasi un marchio di fabbrica!!!
Sono curiosa di vedere come procederà la storia...a presto!!!

22/03/21, ore 16:28

beh, č presto per dare giudizi assoluti, ma trovo estremamente piacevole il mondo in cui la storia "scivola" dal punto di vista lessicale, un addolcimento rispetto al capitolo precedente della saga. inoltre, sempre piacevole vedere Ryo come padre, questi spaccati di vita quotidiana.
alla prossima!

22/03/21, ore 15:20

Ciao, vabbč che dire....😍😍😍😍 Questi sono i momenti che preferisco....la storia precedente confesso che mi ha messo un po' d' ansia 😅 ma questa si preannuncia piena di dolcezza,credo che me la godrō fino in fondo.....non c'č nulla che adoro.di pių di Ryo papā quindi siamo partiti alla grande!! " Io ti mokkori!" Aaaah fantastico!!😍 😊Sono curiosa di sapere cosa ci aspetta..😘

22/03/21, ore 13:34

Mi fa sempre piacere vedere continue del genere, la storia č fondamentalmente chiusa, ma questa presumo che ci darā spezzoni di vita quotidiana come questa. Vita che io amo in modo particolare, nel manga č mostrata veramente in modo raro (come giusto che sia) e poi qui c'č Ryo papā. Lui come padre lo trovo sempre adorabile, capitoli del genere non mi smentiscono mai.
Altro che "non mi piacciono i bambini", vedilo come č tenero. *-*
La piccola che imita sia madre che padre č dolcissima, si vede che ama follemente il suo papā o per meglio dire "mokkori follemente il suo papā".

21/03/21, ore 22:13

Ma che bel quadretto familiare sono proprio contenta per loro se lo meritano dopo tante sofferenze anche se x tutto il capitolo sono stata sul chi va la...come x dire troppo bello x essere vero adesso succederā qualcosa di brutto...invece almeno x il primo capitolo tutto č filato liscio non vedo l'ora di leggere il resto 😘

21/03/21, ore 22:08

Ciao,
Eccoli in un bellissimo momento familiare...
Sicuramente č questa l'unica e sola Shan In che avrei voluto vedere.
Quando poi dice a Ryo.. Papā.. Io ti mokkori, mi ha fatto troppo tenerezza.. Magari sarā il caso che le spieghino di non dirlo a giro 😜, anche se la spiegazione che le dā Ryo del significato č davvero molto dolce.
Non č mai inutile ribadire che Ryo in versione papā č adorabile.
Di quanti capitoli sarā questa storia?