Pensieri
di Lunasyriana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/21, ore 19:05

Carina questa prima shot, molto dolce scoprire i pensieri di Ryo. La sua gelosia nei confronti di Mick che non accenna a scemare neanche dopo aver consolidato il suo rapporto con Kaori. Mi piace come sia diventato dolce nei confronti da Kaori, l'idea che cominciata una vera relazione lui diventi così mieloso la trovo sempre adatta, forse perché per me lui è realmente così, lo si nota in alcune scene del manga.
Infine, apprezzo sempre questi momenti di vita quotidiana, alla prese con l'essere genitori.

22/03/21, ore 19:01

Ma che carina questa shot, adoro Ryo quando è così tenero e dolce nei confronti di Kaori...e perennemente geloso soprattutto di Mick!
E quindi presto diventeranno genitori, proprio un bel quadretto familiare quello che ci racconti, con il loro amore e la passione sempre presenti.
E che carino Ryo quando ripensa alla loro prima volta 🥰.
Spero che aggiornerai presto.
Elisabetta

22/03/21, ore 18:48

Ciao Astrid, molto carina questa tua prima one shot.
All'inizio credevo fossimo in un punto imprecisato del manga, con Ryo scocciato come suo solito nel dover accompagnare Kaori a fare shopping.. Quando poi hai nominato Mick mi si sono drizzate le antenne e ho sperato che in realtà fossimo già nel post radura e loro fossero una coppia.. E che bello scoprire che avevo ragione! E ancora di più quando ci hai mostrato quel bel pancione di kaori...
Dolcissimo Ryo, questo suo avere occhi solo per lei (e ora anche per suo figlio) mi scioglie sempre il cuore tantissimo.
Davvero un bel momento molto dolce.

22/03/21, ore 18:17

Ciao! Davvero molto bellina, apprezzo sempre i tuffi nei pensieri di Ryo. Mi è piaciuta la descrizione del dopo radura, ce la vedo bene Kaori a fare una cosa del genere, cioè a mettere in chiaro che se le cose non cambiano, se ne andrà una volta per tutte...dolcissima l'idea di loro che finalmente parlano tutta la notte senza barriere. E che dire della loro famiglia... è così che va, ci scommetto entrambe le mani.
Kaori con i capelli lunghi non riesco a immaginarmela (più che altro apprezzo questa sua altra diversità rispetto alla maggioranza delle altre donne, e lo dico da fan dei capelli lunghi), ma vabbè è un dettaglio xD
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]