Pensieri
di Lunasyriana

12/05/21, ore 23:51

Ciao,
Posso capire Kazue. Si sente ovviamente oppressa dalla presenza di kaori anche se lei poverina, non fa niente per alimentare la sua gelosia, ma le basta una chiamata al suo amico Mick ed ecco che Kazue parte per la tangente... Beh, non deve essere facile sapere che Kaori è stato il primo amore del suo uomo... E per uno come lui, che ha vissuto i rapporti in maniera superficiale fino a quando l'ha conosciuta, non è cosa da poco... Del resto lo sanno tutti...Il primo vero amore non si scorda mai, ma è l'ultimo il più importante e per fortuna che Kazue lo capisce... Non ha niente da temere... E anche se un po' di gelosia immagino rimarrà sempre (credo sia inevitabile) può stare certa che ormai Mick ha occhi solo per lei...

30/04/21, ore 01:40

Ciao! Mi sono accorta che non ti ho mai recensito...ne leggo così tante che a volte proprio mi dimentico.
Questa shot è proprio carina, credo tu sia la prima a scrivere di Miki e Falcon e mi hai trasmesso sconforto e dolcezza per la situazione di Miki..per fortuna Falcon la rassicura ed alla fine accade quello che deve accadere (Ryo aveva già previsto tutto..). Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Notte,
Elisabetta

26/04/21, ore 12:01

Ciao Astrid, non è facile per me commentare questo capitolo perché non mi sono mai trovata nella situazione di Miki, con l'ansia e la voglia grande di avere un figlio, quindi non posso immedesimarmi più di tanto... però essendo tu una madre mi fido delle tue descrizioni riguardo a ciò che Miki prova, rese molto bene tra l'altro, molto toccanti
Mi è piaciuto molto il sesto senso di Ryo, applicato in questo caso il suo acume fa la differenza e riesce a consolare Miki con una sola frase detta bene (ogni tanto ne fa una buona pure lui, bravo Ryo 😅)
Mi è piaciuto come hai reso il rapporto tra Miki e Falcon, un rapporto consolidato dall'amore che provano l'uno per l'altra e anche come Falcon ha saputo comprendere e rassicurare Miki nel modo in cui lei aveva bisogno
Ti faccio i complimenti per il coraggio che hai avuto nel descrivere una scena d'amore tra loro, nessuno lo fa perché ci viene difficile immaginare Falcon in certi ambiti super timido com'è, eppure sei stata brava, d'altronde sono sposati è normale che abbiano rapporti intimi
Sono contenta che il sogno di Miki si sia realizzato finalmente, anche se Falcon era molto impacciato all'idea che questo sogno di li a poco si concretizzerà
E auguri anche a te per la tua gravidanza inaspettata 🎊
A presto 😊
Klau

18/04/21, ore 22:54

Ciao! Molto bella questa one shot! Hai affrontato un argomento molto delicato e che sicuramente coinvolge tante donne/coppie...ho amato come Falcon, in silenzio, abbia rassicurato e fatto rilassare Miki, e forse proprio grazie a questo finalmente anche lei è rimasta incinta...e ho adorato Ryo che come al solito capisce tutto...<3
Dopo questo capitolo direi che è il caso di mettere il rating almeno giallo XD nessuno descrive mai scene intime tra Miki e Falcon, quindi complimenti ;) passionale e piena d'amore. A presto

18/04/21, ore 21:03

che dolcezza incredibile, anche un atto così sensuale è pieno di dolceza e sensibilità.grazie mille per una storia diversa dalle altre!

18/04/21, ore 20:05

Astrid, nobel per te! 🤣
Sei l'unica (penso) che abbia osato descrivere gli amplessi di Falcon e Miki e quando poi hai scritto ALTRO CHE SAEBA... rivolgendoti "all'amichetto" di Umi, mi sono piegata in due dalle risate... Che affronto sarebbe per il nostro caro Ryo 😛
Comunque questa shot è stata davvero carinissima, hai descritto pienamente le paure di una giovane donna che vorrebbe diventare madre ma che fatica a veder realizzato il suo desiderio... E poi Umi così dolce, presente... Mi sono sempre chiesta come avrei reagito nel leggere di loro e sinceramente questa shot l'ho apprezzata moltissimo. Ho sorriso, mi sono emozionata, ho riso e mi sono emozionata di nuovo nello scoprire che finalmente il loro desiderio si realizzerà...
Davvero una shot carinissima, alla prossima!

06/04/21, ore 18:13

Ryo e Kaori, questa perenne battaglia per riuscire a vivere questo amore così forte ma così difficile da accettare, da parte di lui.
Menomale che Kaori non si lascia scoraggiare dalla durezza di Ryo, lui tenta in ogni maniera di allontanarla, le chiede perché lei lo ami così tanto e forse il sentirsi dire tutte quelle parole, la sua vicinanza, quel bacio rubato riescono finalmente ad abbattere tutte le sue barriere e paure. E finalmente, Ryo e Kaori! Scoppia la passione fra loro...e che passione!
Kaori avrà tante notti per fare nuove scoperte con Ryo :-)
Alla prossima
Elisabetta

05/04/21, ore 19:23

l'ho trovata molto dolce questa seconda shot, dall'inizio alla fine. Lei che non vuole arrendersi, a buon ragione, lui che continua ad essere soggiogato dalle sue paure. Purtroppo lo capisco, ma come Kaori sono dell'opinione che bisogna lasciarsi andare, non possiamo prevedere il futuro e rischiamo di perdere la bellezza del presente. Infondo è questo che Kaori nella sua timida audacia cerca di fargli capire e per fortuna ci riesce, si sorprendono a vicenda e si amano con dolcezza e passione.
alla fine lui ha capitolato *-*

05/04/21, ore 15:09

Ciao! Veramente bella e realistica questa shot! Li ho proprio rivisti sia Ryo che Kaori, li ho riconosciutI attraverso i suoi pensieri, sono proprio loro! Brava davvero anche nella descrizione dei particolari della loro prima volta, tutto verosimile e mi piace sempre vedere Kaori intraprendente! Complimenti davvero!
Klau.

05/04/21, ore 14:33

Ciao, davvero un bel capitolo complimenti! Le paure iniziali che man mano vengono meno dando spazio ai loro reali sentimenti. Perfetti i dialoghi, hai impersonato i personaggi in modo molto preciso! Sono molto credibili, sono loro!! E poi la scena d'amore bellissima, realistica, dolcissima! Bravissima e continua così! 😉

05/04/21, ore 12:33

Ciao, bel capitolo. Complimenti! Ho trovato una Kaori e un Ryo molto molto credibili, i dialoghi essenziali e senza ripetizioni che a volte servono solo ad allungare il capitolo con il rischio di diventare noioso. Mi è piaciuta la descrizione della loro prima volta, una Kaori un po’ spaventata a causa della sua inesperienza e forse con la paura di deludere il suo uomo. Mentre Ryo si è mostrato dolce e comprensivo, mettendola a suo agio e dimostrandole solo amore.
Molto bella la frase di Ryo quando le chiede se è sicura e che non la lascerà andare via facilmente perché molto possessivo. 😍
Al prossimo aggiornamento! 👋

04/04/21, ore 22:05

Ciao,
Molto carino e intenso questo altro momento di vita quotidiana.. E che momento!!
All'inizio ci presenti il solito Ryo preda delle sue paure, ma per fortuna che Kaori stavolta non lo asseconda e decide di giocarsi il tutto per tutto! E alla fine Ryo non può che cedere... E menomale visto quello che condivideranno dopo.
Hai descritto una prima volta molto realistica, dolce e emozionante.. Con tutti i dubbi, le paure, le perplessità e le curiosità di una Kaori inesperta ma decisa finalmente a darsi in tutto e per tutto... E Ryo ovviamente non poteva che essere il più dolce di sempre con la donna che ama.
Aspetto con piacere la prossima shot!

23/03/21, ore 09:29

Ciao Astrid, ben tornata!
Molto bella questa shot, piena d'amore, di dolcezza e soprattutto realistica, hai saputo ricreare bene le personalità dei personaggi, io ce li vedo benissimo a comportarsi così.
Anche nei dialoghi li ho riconosciuto, soprattutto Ryo.
Brava 👏🏻
Aspetto la prossima, a presto 😉☺️
Klau.

22/03/21, ore 19:39

veramente molto bella, ed eppure intensa, colma dei loro sentimenti... un rappporto che si evolce, come si sono evoluti loro nel tempo, e da una sfuriata alle confessioni si è arrivati al consumare l'amore. passa il tempo, la vita va avanti... eppure rimangono loro.
molto bella e alla prossima!

22/03/21, ore 19:23

Carina davvero questa one shit! Poi scritta benissimo! Brava...in questo lunedì necessitavo di un po' di dolcezza ♥️