Come due Supernove
di EleAB98

22/03/21, ore 21:14

Premetto fin da adesso che tutto quello che dirò di questa stupenda os, non potrà mai renderle giustizia a pieno! Perché diciamocelo sei straordinaria! ❤️ La descrizione di lui all'inizio è veramente bella, e fa' capire benissimo quanto lui desideri Catherine. Qua do poi lei entra in macchina lui è già partito per la tangenziale perché la bacia in un modo che è mancato il fiato anche a me! 😍 Poi quando si appartano ho smesso proprio di respirare! Sei riuscita a scrivere un capolavoro senza mai nel volgare e nello scontato! Un descrizione minuziosa ma allo stesso tempo elegante e passionale! Ogni loro mossa è quella giusta, e ogni dettaglio rende la scena realistica e da cardio palma! Ho apprezzato tantissimo questi dettagli realistici che rendono la scena vermente epica! Il pensiero di lui finale è qualcosa di veramente stupendo! Lui si sta davvero innamorando di Catherine, e adesso anche io mi sono innamorata di loro! ♥️ Complimenti per una os a sorpresa! La tua bravura è cosa risaputa e questa os è la prova! Alla prossima ♥️♥️♥️