Crooked
di Anown

06/04/21, ore 12:30

Anche questo capitolo mi è molto molto molto molto piaciuto (e io sono molto molto molto in ritardo…non è che siamo parenti?).
Buongiorno!! I due flashback li ho adorati, non stonano con il capitolo anzi lo arricchiscono! La sorella Celia ha guadagnato molti punti simpatia. In passato c’è stato il ritorno della lente d’ingrandimento, questa volta il leggendario formicario! Pretendo anche che citerai anche la lumaca e i nunchako del reality XD
“-Quando prenderò il controllo del mondo mi sbarazzerò di tutti i mezzi di trasporto forniti di motore..” AHAHAHAHAH. Non so perchè mi ha fatto molto ridere.
Come sempre adoro leggere i dialoghi tra Harold e Leshwana e la fine…semplicemente fantastica. Courtney e Scott best vicini ever. Voglio abitare in quella zona.
Scusami per questa breve e ritardataria recensione, la prossima volta farò di meglio! Ecco la mia “prestigiosa” bandierina verde positiva, ciaooooooo 👑

P.S.: quando hai detto nella risposta della scorsa recensione che ho fatto una previsione accidentale, sapevo che riguardava il ragno (perché sono intelligente una volta ogni cinque anni quando Saturno e Giove si allineano).
P.S.n.2: sai Anown leggo le tue storie dal 2017 ma non so che università fai, sono curiosa XD (e non ti faccio sta domanda perché io sono indecisa su cosa fare e voglio copiare qualcuno nono).
P.S.n.3: ahhh le nuove stagioni! La mia gioia per questa notizia è indescrivibile! Sono così felice che non penso nemmeno che potrebbe deludere…spero di no…

29/03/21, ore 23:14

Non è male la descrizione della stanza e del modo di convivere di Harold e sua sorella.
Anch'io sono di poche parole. Capisco Celia.
Com'è che Harold ha dei mancamenti?
Carini i vari flashback.
Un peluche a forma di tardigrado? Curioso. Be' è del nipote di Harold che stiamo parlando.
Harold sta cominciando ad essere meno remissivo nei confronti di Lewshana. Bene.
Non mi aspettavo proprio di rivedere Courtney. Che io odio.
Oddio non che Scott mi piaccia, però... lo odio meno.
No, non sapevo dell'annuncio. Boh, speriamo bene.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

24/03/21, ore 13:22

Prima di tutto COURTNEY COURTNEY COURTNEY SÌ!
Okay sono calmo (coffCourtney daje Courtneycoff).

Allora ricominciamo.
L'alternanza tra presente e flashback mi sembra ben riuscita, e rende anche un gesto come andare a prendere una brandina un modo di scoprire i personaggi.
Celia è un tipo interessante ed è figo vedere Lewshana così in difficoltà davanti a qualcuno. Pensandoci bene è un po' un'anti-Lewshana, una "big and loud' (non mi ricordo come diceva Harold un italiano) e l'altra silenziosa e minuscola. Non so se è volontario ma è di interessante.

Possedere un formicaio quando tua sorella ha un pianta carnivora penso sia un segno di fiducia assurda. Se Harold e Celia sopravvivono così possono fare di tutto. E non è che per caso sono formiche rosse? Formiche rosse che amano mordicchiare api regine?

Mi ha sorpreso come sia degenerata la situazione da un battibecco durante lo studio a un principio di sparatoria. Fortuna che Scott mantiene la calma , e quando a mantenere la calma è uno che di gratta la testa con la canna del fucile sei un una botte di ferro.
Inoltre mi incuriosisce molto il ragazzino. Mi sembra strano sia stato introduce per non fare niente, ma mi chiedo quale sarà il suo ruolo...

Parlando del discorso delle coppie, Lewshana e Harold mi sembrano avere molte più possibilità nel canon di Scott e Courtney, e anzi il fatto che al fine della terza stagione la loro situazione non sia chiara mi snerva un po'. IO VOGLIO SAPERE!
In realtà anche per la coppia Iena perfettina viene data qualche vaga speranza, chissà. Devo dire che la loro attrazione è stata molto random, per non parlare del modo in cui si sono lasciati (ti aveva disegnato con una coda di topo e sei rimasto così offeso?) però erano carucci, e l'idea di formare una coppia con due personaggi non pensati per stare insieme è intrigante, peccato che le uniche due siano la Scottney e la Gwuncan che anno avuto spazio principalmente in All-Stats quindi meh.

Terminando la posta del cuore, la long continua a essere ben scritta e interessante. Aspetto di leggere cosa il futuro riserva ai nostri protagonisti.
Complimenti e buon lavoro. Alla prossima! (Evvivai c'è Courtney evvivai)

P.S. sì sapevo delle nuove stagioni, e sinceramente non so cosa aspettarmi. Mi pare che saranno personaggi nuovo quindi secondo me è da mettere in conto un cambiamento di tono e stile come è successo per la quarta e ancor più nella sesta. E anche se lo charme delle prime tre stagioni (soprattutto dell'Isola) penso sia impossibile da ricatturare spero venga fuori comunque qualcosa di bello e divertente come era la Vendetta dell'isola. Incrociamo lei dita.
(Poi io adoro Dramarama. Sono una bestia di satana e so di esserlo, ma è la verità)