Brave
di FarAway_L

24/03/21, ore 22:53

Sempre un po' in ritardo, ma come ti ho anticipato questo capitolo mi ha lasciato tutto il tempo con il fiato sospeso.
Sono talmente scioccata dalle ultime righe da non sapere bene che cosa dire! Immaginavo che Camylla avrebbe ceduto prima o poi ma leggerlo effettivamente è tutta un'altra cosa e mi dispiace davvero per Nathan che a mio parere ha un sincero interesse per lei.
Devo dirlo, sono rimasta parecchio delusa dal comportamento di Alyssa che sembra essere totalmente annebbiata dalla situazione da capire che cosa sta davvero combinando, ma capisco che una figura come Theo accanto farebbe fare pazzie a tutti.
Passiamo poi a questo Thomas che vorrei esistesse sul serio per poterlo tenere nella tasca dei pantaloni per ogni momento del bisogno (ovvero molto spesso) perché penso sia davvero il migliore amico che qualcuno possa mai incontrare.
Ottomila parole non sono poche, lo riconosco, ma sono scivolate piacevolmente perché oltre ad essere molto interessante la trama hai reso i personaggi talmente reali da temere davvero per il loro futuro (e per questo ti faccio tanti complimenti).
Davvero ottimo lavoro, sono già in ansia per il prossimo capitolo!